BMW: lavoro per apprendista meccanico, venditori, stage

bmw sede

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in BMW? La storica casa automobilistica tedesca ha aperto nuove offerte di lavoro per un apprendista meccanico e venditori, e opportunità di stage.

BMW – Bayerische Motoren Werke, letteralmente Fabbrica Bavarese di Motori, nasce nel 1917 in Germania, a Monaco di Baviera, come azienda produttrice di motori per aerei. Oggi l’azienda tedesca è uno dei brand leader a livello mondiale nella costruzione di automobili e motocicli, proprietaria di alcuni marchi storici del settore quali BMW, MINI e Rolls-Royce. BMW è presente in ben 140 paesi del mondo con i suoi stabilimenti, ed offre ai dipendenti l’opportunità di lavorare in un clima internazionale con reali possibilità di crescita professionale e carriera.

Nella sezione BMW lavoro del portale aziendale vengono costantemente aggiornate le opportunità di impiego e tirocinio attive presso il gruppo che, al momento, è alla ricerca di diplomati, laureandi e laureati in vista di assunzioni in Italia. Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo in BMW e come candidarsi.

BMW LAVORO

APPRENDISTA MECCANICO
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma tecnico quadriennale con specializzazione in meccanica, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, preferibilmente con una precedente esperienza, anche breve, nel settore tecnico automobilistico.

VENDITORI
I candidati ideali sono diplomati ad indirizzo tecnico/economico, di età tra i 25 e i 30 anni, con una significativa esperienza maturata in una posizione analoga, conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese, e abitudine a lavorare per obiettivi.

TIROCINI BMW
BMW cerca candidati con buona conoscenza della lingua inglese, da inserire in stage della durata di 6 mesi.

STAGE AFTER SALES MARKETING & PRODUCT
Si selezionano laureati in Ingegneria Gestionale o Economia (preferibilmente indirizzo Marketing), preferibilmente con pregressa esperienza di tirocinio, anche breve.

STAGE SALES MOTORRAD
Offerta rivolta a laureandi/laureati in materie economiche o Ingegneria Gestionale, con buoan conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.

STAGE RE-MERKETING & USED CARS
STAGE BACK OFFICE BMW MOTORRAD
Richieste laurea in Economia/Marketing e dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel.

TIROCINIO BACK OFFICE SERVIZIO ICT
La selezione è aperta per candidati con ottima padronanza degli strumenti informatici, buona capacità di analisi e, preferibilmente, precedenti esperienze di stage.

TIROCINIO PRODUCT MARKETING BMW
Si ricercano laureati in ambito economico, meglio se ad indirizzo Marketing, con buona conoscenza di MS Office e dei fogli elettronici.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro BMW possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo “lavora con noi” selezionando gli annunci di interesse e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments