BMW: opportunità di lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La casa automobilistica tedesca BMW ha aperto nuove selezioni di personale in Italia. Tante offerte di lavoro sono riservate ai giovani con inserimenti tramite stage retribuiti ma ci sono anche opportunità per candidati con esperienza in area commerciale e pubbliche relazioni.

BMW, acronimo di Bayerische Motoren Werke, in italiano Fabbrica Bavarese di Motori, è una tra le maggiori società produttrici di autoveicoli e motoveicoli, con sede a Monaco di Baviera, dove è nata nel 1917. Oggi BMW Group, con i marchi BMW, MINI, Husqvarna e Rolls-Royce, è uno dei costruttori di auto e moto di maggior successo nel mondo, con 25 stabilimenti di produzione dislocati in 14 paesi e una rete di vendita diffusa in più di 140 nazioni. Il gruppo BMW ha chiuso il 2011 il più alto numero di vendite mai raggiunto.

Vi piacerebbe lavorare in BMW? Vi presentiamo un breve riassunto delle offerte di lavoro e stage (6 mesi) attualmente disponibili, pubblicate da BMW Italia. Tutte le opportunità hanno come sede di lavoro Milano o San Donato Milanese, sempre in Lombardia.

BRAND AMBASSADOR BMW MOTORROAD MILANO
Il Brand Ambassador BMW Motorrad dovrà supportare la Direzione nello sviluppare il brand sul territorio di Milano attraverso la creazione di relazioni con nuovi partner (Associazioni, Aziende, Enti).
Il/la candidato/a ideale ha circa 26-30 anni, laurea in materie umanistiche e ha preferibilmente un’esperienza di lavoro in un ruolo di business development o di pubbliche relazioni. Assunzione con contratto a tempo determinato.

STAGE MARKETING DEVELOPMENT
BMW cerca un laureato/a in Materie Economiche preferibilmente indirizzo Marketing, per attività di analisi di mercato.

STAGE AFTER SALES ZONE MANAGEMENT
Si ricerca un laureando/laureato in Materie Economiche/Marketing o in Ingegneria Gestionale per attività di reporting, monitoraggio e controllo dei progetti in carico all’ufficio.

STAGE DEALER MARKETING MINI
Si cercano laureati in Materie Economiche preferibilmente indirizzo Marketing/Comunicazione d’impresa, per attività di comunicazione, organizzazione eventi locali, gestione dei social media e web.

STAGE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
Offerta di lavoro rivolta a un laureato/a in Ingegneria Gestionale/Economia che supporterà le attività principali dell’Ufficio Amministrazione e Controllo di Gestione di BMW Milano.

VENDITORE MOTO (Enasarco)
BMW cerca un venditore moto e scooter, con 27-34 anni, diploma tecnico/economico di scuola media superiore ed esperienza.

VENDITORE AUTO
Il candidato ideale ha circa 25-30 anni, diplomato ad indirizzo tecnico/economico e ha maturato una significativa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro San Donato Milanese, il contratto proposto è di Agente di Commercio.

SELEZIONE
L’iter di selezione in BMW Italia prevede un primo colloquio con la Direzione Risorse Umane in cui viene proposto un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato. Dopo vengono coinvolti i responsabili di funzione direttamente interessati. Per tutti i candidati sono fondamentali le capacità lavorare in gruppo e di condividere i valori di dinamismo ed entusiasmo che caratterizzano tutte le Risorse BMW.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sui profili ricercati e per candidarsi è necessario visitare la pagina lavora con noi del sito web BMW Italia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments