BNB Sitter cerca collaboratori, lavoro a Milano e Roma

bnb sitter

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore turistico e dell’ospitalità? BNB Sitter, innovativo portale di servizi per chi affitta saltuariamente il proprio appartamento, cerca collaboratori per le zone di Milano e Roma.

BNB Sitter è una startup francese ideata da due ragazzi italiani, che offre servizi online nel settore del turismo e dell’ospitalità. Si tratta di una nuova piattaforma web che permette ai privati che desiderano affittare i loro appartamenti, di usufruire di un servizio di accoglienza e pulizia a cui potersi rivolgere nel caso non possano occuparsene personalmente.

Come funziona? In pratica, gli interessati ad affittare la propria casa ai turisti che non possono occuparsene personalmente, possono acquistare, senza necessità di abbonamento e a costi competitivi, il servizio di professionisti dell’accoglienza turistica. Si tratta dei “BNB Sitter” ovvero persone interessate a lavorare nel turismo, che offrono la propria prestazione per accogliere gli ospiti e prendersi cura dell’abitazione in affitto.

BNB SITTER OPPORTUNITA’ DI LAVORO

In vista del lancio dei servizi di accoglienza e pulizia anche a Milano e Roma, BNB Sitter cerca collaboratori interessati ad avviare una propria attività, o ad arrotondare lo stipendio, operando nel settore turistico. L’offerta di lavoro a Milano e Roma permetterà ai BNB Sitter di guadagnare denaro ricevendo turisti di tutto il mondo per conto dei propri clienti, gestire l’attività lavorativa liberamente e in autonomia, lavorare legalmente con copertura assicurativa ed accettare pagamenti con carta di credito, evitando le lungaggini amministrative, grazie all’utilizzo della piattaforma tecnologicamente avanzata.

REQUISITI

Come si diventa BNB Sitter? Per candidarsi e lavorare in BNB Sitter occorre il possesso dei seguenti requisiti:
– essere maggiorenni;
– essere titolari di partita IVA;
– ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di una seconda lingua straniera;
– conoscenza della città per la quale si intende proporsi;
– predisposizione a lavorare a chiamata per effettuare attività di check in, check out e pulizie standard presso appartamenti di privati;
– massima serietà e puntualità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro BNB Sitter a Milano e Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata a come diventare BNB Sitter, selezionando “Applica” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online. Una volta compilato il modulo telematico si verrà contattati da un membro dello staff BNB Sitter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments