BNL: lavoro in banca nel settore informatico IT


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di impiego arrivano dalla Banca Nazionale del Lavoro BNL, parte del Gruppo BPN Paribas, che cerca personale per la propria divisione IT.

Le offerte di lavoro sono attive presso la sede di Roma, nel Lazio. BNL richiede per la maggior parte dei profili esperienza maturata nel settore anche in contesti non bancari, laurea in discipline tecnico scientifiche e buona conoscenza della lingua inglese. Si cercano anche candidati neolaureati al primo impiego, che saranno inseriti nella Direzione IT – Sistemi Informativi e selezionati tramite il Recruiting Day BNL. Ecco un breve riassunto dei profili ricercati nel settore informatico:

BUSINESS ACCOUNT MANAGER
Inserito nella Direzione IT – Produzione Informatica, il Business Account Manager coordina e supporta l’attività dei Service Delivery Manager e dei Business Project Manager mantenendo una visione unitaria della pianificazione globale dei cambiamenti introdotti dai Progetti e dalle evoluzioni di Patrimonio.

RESOURCE CAPACITY ANALYST – AMBIENTE MAINFRAME
Il ruolo prevede di contribuire alla sorveglianza degli obiettivi di qualità e del livello di utilizzo delle risorse dei sistemi e dei sottosistemi in ambiente Mainframe. Richiesta esperienza di almeno 5 anni.

RESOURCE CAPACITY ANALYST – AMBIENTE OPEN
La mansione prevede di contribuire alla sorveglianza degli obiettivi di qualità e del livello di utilizzo delle risorse dei sistemi e dei sottosistemi in ambiente Open. Necessaria esperienza di almeno 5 anni.

BUSINESS PROJECT MANAGER
Il Business Project Manager ha la responsabilità della pianificazione e del controllo dei progetti di Business, interfacciandosi con il capo progetto MOE e MOA e con i centri di competenza di Produzione Informatica e lavorando in stretto contatto con il Service Delivery Manager durante le fasi iniziali del progetto e durante la transizione.

IT BUSINESS ANALYST
Il ruolo, inserito nella Direzione IT – Sistemi Informativi, opera coordinandosi con la Produzione Informatica. Il Business Analyst ha la possibilità di lavorare su progetti diversi, commissionati direttamente dalle linee di business della Banca. La ricerca è rivolta a giovani neolaureati in discipline informatiche, ingegneristiche (gestionale, informatica o delle telecomunicazioni) o economiche.

E’ ancora possibile candidarsi per altri ruoli ricercati dalla banca BNL nel settore informatico come: SharePoint Administrator, Architetto di Produzione, Fleet Manager, Exchange Administrator, System Architect ecc.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi è necessario visitare la sezione web Lavora con noi di BNL, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi compilare l’apposito modulo online con i propri dati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments