BNL: lavoro per esperti IT, informatici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Banca Nazionale del Lavoro – BNL del Gruppo BNP Paribas, cerca esperti in Information Technology, ingegneri informatici, manager IT, System Architect e altri profili sempre nel settore dell’informatica.

Le offerte di lavoro sono attive presso la sede di Roma, nel Lazio. La banca richiede per tutti i profili esperienza maturata nel settore anche in contesti non bancari, laurea in Ingegneria Informatica, matematica applicata o materie tecnico – scientifiche e conoscenza della lingua inglese.

Lavorare in una banca che è parte di un grande Gruppo multinazionale significa ricevere quotidianamente stimoli sempre nuovi e disporre di opportunità di conoscenza ampie e diversificate. Un futuro di crescita professionale fondato sul merito e sull’eccellenza individuale all’interno della nuova BNL e del Gruppo BNP Paribas. Ecco un breve riassunto dei profili ricercati.

IT SHAREPOINT ADMINISTRATOR
La risorsa opera nell’amministrazione e disegno di progetti nell’ambito dei sistemi di collaboration e delle architetture di SharePoint del dipartimento IT della Banca. In questo contesto, il/la Candidato/a svolge le proprie attività lavorando a stretto contatto con il team di appartenenza al fine di sviluppare soluzioni di collaboration ed applicative.

IT ARCHITETTO DI PRODUZIONE
Il candidato inserito nella Direzione IT – Produzione Informatica, opera nell’ambito di progetti IT occupandosi di definire le soluzioni tecnologiche. Lavora a stretto contatto con il team di appartenenza e con i team ad esso collegati per il raggiungimento dei propri obiettivi.

IT FLEET MANAGER
La risorsa opera nell’ambito della struttura AS&S – Delivery & Local Support, occupandosi prevalentemente della gestione e del monitoraggio del contratto di Fleet Management.

IT SYSTEM ARCHITECT
Il candidato ha la capacità di disegnare soluzioni individuando il quadro di riferimento tecnologico con l’utilizzo di strumenti standard (Visio) e in grado di documentare e dettagliare il flusso elaborativo. Deve saper coniugare competenze software, hardware e di rete per identificare un disegno di infrastruttura che sia di riferimento all’effettiva realizzazione di uno schema logico.

IT SYSTEM ENGINEER AND DATABASE ADMINISTRATOR FOR BUSINESS INTELLIGENCE
In BNL l’ambito della Business Intelligence è basato sul sistema Teradata e sui sistemi che a questo affluiscono (Datastage, Business Object, SAS). Le applicazioni più importanti si hanno in ambito Crediti, Risk Analysis e Customer Relationship Management. Il ruolo prevede di gestire Datawarehouse di elevata complessità; disegnare e validare soluzioni architetturali in area Business Intelligence ecc.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi è necessario visitare la sezione web Lavora con noi di BNL, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi compilare l’apposito modulo online con i propri dati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments