BNL: nuove opportunità di lavoro

Cercate lavoro in banca? Banca Nazionale del Lavoro – BNL, appartenente al gruppo BNP Paribas è ormai nota per le sue massicce selezioni di personale attraverso i Recruiting Day che offrono opportunità di lavoro a neolaureati.

Ma BNL non cerca solo giovani al primo impiego, propone anche numerose offerte di lavoro rivolte a profili junior e senior con esperienza nel settore finanziario e del credito. Le selezioni sono attive presso filiali situate in diverse città italiane e presso la sede centrale di Roma. Ecco un riassunto delle opportunità disponibili.

CATEGORY MANAGER
Sede: Roma
Nella Direzione Pianificazione, Progetti e Organizzazione, nell’ ufficio “Acquisti” – sulla sede di Roma – BNL ricerca un Category Manager, responsabile di garantire l’ottimizzazione della spesa della sua categoria di acquisti e di gestire il processo di sourcing, in conformità con le regole di condotta definite dal Gruppo BNP Paribas. Richiesta Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio ed esperienza lavorativa di almeno 5 anni sul ruolo.

DIRETTORE AGENZIA
Sede di lavoro: Rovereto
Il ruolo prevede il raggiungimento complessivo degli obiettivi reddituali, commerciali, di rischio creditizio e di customer satisfaction dell’Agenzia di competenza e la gestione del credito nell’ambito delle autonomie sub delegate. Richiesta esperienza preferibilmente di almeno 1/2 anni in attività di coordinamento commerciale e/o gestione del mondo business e preferibilmente laurea in discipline economico-giuridiche.

GESTORE IMPRESE
Sede: Trento
Il ruolo prevede lo sviluppo dell’attività commerciale in coerenza con le politiche aziendali del Gruppo, assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali e reddituali stabiliti per il portafoglio di competenza. Richiesta preferibilmente laurea in discipline economiche ed esperienza di almeno 3 anni nella gestione di portafogli Small Business.

RESPONSABILE APAC CREDITI
Nell’ambito della Direzione Produzione e Assistenza Commerciale il candidato verrà inserito nella strutture di post-vendita. All’interno di questa struttura avrà la responsabilità di un team di ca. 30 risorse specialistiche nell’ambito del processo di gestione del credito. Indispensabile esperienza lavorativa nei processi del post-vendita creditizio, in un ruolo di coordinamento e manageriale; Laurea preferibilmente in discipline economiche o in Ingegneria gestionale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO
In aggiunta alle ultime posizioni rese disponibili, sono ancora attive le ricerche per i seguenti profili professionali:

– Analista Sviluppo modelli di Rischio entry level – Roma
– Analista Sviluppo modelli di Rischio pro – Roma
– Esperto di Lean Organization – Roma
– Private Banker – Genova, Torino, Roma
– Gestore Small Business – Lodi
– Gestori Clientela Privati – Termoli (CB)
– Auditor, Inspection Generale
– IT Program Manager – Roma
– Analista Funzionale MOE
– Capo Progetto MOA – Roma
– Capo progetto MOE
– Direttore di Agenzia – Roma
– Stage in Direzione Generale – Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del sito web di Banca Nazionale del Lavoro BNL – Gruppo BNP Paribas, individuare l’annuncio e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments