BNL: opportunità di lavoro a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove selezioni di personale sono state avviate dalla banca BNL del Gruppo BNP Paribas. Le assunzioni saranno realizzate sul territorio di Roma e provincia e coinvolgeranno sia profili senior con esperienza, sia profili junior.

Lavorare in una banca che è parte di un grande Gruppo multinazionale significa avere l’opportunità di crescere professionalmente, ricevere quotidianamente stimoli sempre nuovi e disporre di opportunità di conoscenza ampie e diversificate. Se siete interessati ad entrare a far parte del team di BNL, scoprite le ultime offerte di lavoro attivate nella regione Lazio che riassumiamo di seguito.

ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE E PROCESSI – Roma
Banca BNL cerca un Analista di Organizzazione e Processi, con significativa esperienza in attività/progetti di programmazione e dimensionamento degli organici.
Requisiti:
– età inferiore a 33 anni;
– laurea in Ingegneria Gestionale, in Economia e Commercio o Scienze Statistiche. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche e il vecchio ordinamento;
– esperienza lavorativa analoga di almeno 5 anni;
– buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche del francese e conoscenza di Office.

GESTORE COMMERCIALE TELEFONICO nel Centro Relazioni Clientela di Roma
BNL cerca risorse la cui mission è promuovere contatti qualificati e opportunità di business per la Rete (pre-vendita) e nel contempo sviluppare la vendita a distanza garantendo un elevato livello di soddisfazione della Clientela.
Il ruolo prevede attività di front-end commerciale tramite il contatto telefonico e-mail con il cliente per fornire informazioni relative alla gamma di prodotti che costituiscono il portafoglio del cliente come, ad esempio, conto corrente, internet banking, titoli, carte di credito, finanziamenti, polizze assicurative.
Orario di lavoro part time/full time organizzato in turni a rotazione su sei giorni feriali nella fascia oraria: lunedì-venerdì 8-22 e sabato 8-14.
Requisiti:
– età inferiore a 30 anni;
– laurea in discipline economiche, giurisprudenza o scienze politiche, con votazione non inferiore a 100/110. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche ed il vecchio ordinamento;
– diploma o laurea in altre discipline, qualora accompagnati da un’esperienza di almeno 3 mesi in attività di Call Center in-bound e/o out-bound;
– è preferenziale aver maturato un’esperienza in un’attività commerciale a contatto con la clientela;

DIRETTORE DI AGENZIA – Albano Laziale (RM) e Aprilia (RM)
Nella Direzione Territoriale Retail Lazio – Sardegna, BNL cerca un Direttore da inserire in un’Agenzia ad Albano Laziale (RM) e uno da inserire in un’Agenzia ad Aprilia.
Il ruolo prevede il raggiungimento complessivo degli obiettivi reddituali, commerciali, di rischio creditizio e di customer satisfaction dell’Agenzia di competenza e la gestione del credito nell’ambito delle autonomie sub delegate.
La selezione è rivolta preferibilmente a laureati in discipline economico-giuridiche, con un percorso di studi brillante. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attività di coordinamento commerciale e/o gestione del mondo business e individuals.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi di BNL, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi compilare l’apposito modulo online con i propri dati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments