BNP Paribas, Findomestic: assunzioni per operatori di sportello bancario

bnp-paribas
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock.com
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni di operatori di sportello in Italia presso Findomestic Banca, parte del Gruppo internazionale BNP Paribas.

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati in possesso di laurea di primo livello.

Vediamo ulteriori informazioni sull’offerta d’impiego Findomestic e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI OPERATORI DI SPORTELLO FINDOMESTIC

Findomestic Banca SpA (Gruppo BNP Paribas) seleziona nuovo personale da assumere per lavorare allo sportello come operatore del credito.

ATTIVITÀ

Le risorse che supereranno la selezione lavoreranno nell’area di Front End e si occuperanno di consulenza per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto.

REQUISITI

Possono candidarsi all’offerta di lavoro Findomestic per assunzioni di operatori di sportello persone in possesso di laurea di primo livello, brillanti e dinamiche, in cerca di un’esperienza che arricchisca il proprio percorso professionale.

I candidati devono essere pronti a gestire specifiche esigenze tecnico – organizzative e a svolgere un’esperienza formativa che, in coerenza con i risultati raggiunti, può offrire opportunità occupazionali più stabili nel tempo.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro per operatori credito Findomestic sono disponibili nelle seguenti città: Trapani, Pescara, Padova, Modena, Milazzo (Messina), Livorno, Catanzaro, Genova, Agrigento e Como.

SELEZIONE

Ogni candidato potrà partecipare alla selezione in una sola città, pertanto si consiglia vivamente di candidarsi solo in relazione alla città nella quale si preferisce sostenere la selezione.

Durante la procedura selettiva potranno essere espresse eventuali preferenze sulla sede di lavoro.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Il personale reclutato sarà assunto a tempo determinato e pieno presso le filiali Findomestic mediante contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito.

Inoltre, sono previsti benefit quali, ad esempio: flessibilità oraria, programmi di formazione, convenzioni, ticket restaurant.

FINDOMESTIC BANCA

Findomestic Banca SpA è parte di BNP Paribas, Gruppo bancario di primaria importanza a livello internazionale, presente in 70 Paesi del mondo. Findomestic è specializzata dal 1984 nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato.

COME CANDIDARSI

Coloro che sono interessati alle assunzioni Findomestic per operatori di sportello possono già  candidarsi online, collegandosi a questa pagina (“Posizioni aperte”), selezionando l’annuncio “Findomestic – Operatore del credito” e la sede di proprio interesse. Infine cliccare sul pulsante “Invia candidatura” per iniziare la procedura.

Si segnala che, prima di avviare il processo di candidatura, è necessario prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO FINDOMESTIC E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere le posizioni aperte Findomestic potete leggere il nostro approfondimento.

Inoltre, se volete scoprire altre ricerche di personale potete consultare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro nel settore bancario. Infine, iscrivendovi alla newsletter gratuita e anche al canale Telegram potete rimanere informati sulle novità e su tutti gli aggiornamenti.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *