BNR Energia: offerte di lavoro nel settore energetico


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

BNR Energia, società operante nel settore delle Energie Rinnovabili e in particolare nell’integrazione di Impianti Fotovoltaici, offre diverse opportunità di lavoro. BNR Energia cerca sia figure professionali con esperienza che personale da formare e inserire in organico con varie responsabilità e mansioni. In questo periodo sono aperte offerte di lavoro per consulenti commerciali – Energy Manager che dopo un percorso di formazione diventeranno esperti sia sugli aspetti tecnici che legislativi dei problemi legati alle fonti energetiche alternative. Altre opportunità di lavoro riguardano le figure di Team Manager, Ingegneri che abbiano esperienza maturata nel campo delle biomasse e Ingegnere iscritto all’albo degli Ingegneri Senior Sez. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro di BNR Energia nel settore energetico.

ENERGY MANAGER / CONSULENTE COMMERCIALE
Sede di lavoro: Tutta Italia. Le principali sedi BNR si trovano a Roma, Tuscania, Piacenza, Vibo Valentia e Messina.
BNR Energia ricerca Consulenti Commerciali da inserire nel proprio organico in tutta Italia come consulenti di vendita. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo del settore commerciale aziendale. Gli verrà affidato un database clienti da gestire, studiare situazioni personalizzate per favorirne il risparmio energetico. Il Candidato verrà inserito in un percorso formativo che lo porterà a diventare un esperto sia degli aspetti tecnici che legislativi dei problemi legati alle fonti energetiche alternative. Il Candidato sarà in grado di fornire soluzioni di dimensionamento avanzate per soddisfare le richieste dei propri clienti in merito al proprio bilancio energetico. Non è richiesta esperienza di lavoro specifica nel settore, è previsto piano di formazione. I Candidati dovranno dimostrare forte orientamento al risultato, saper lavorare per obiettivi e possedere spirito di iniziativa e spiccate doti di comunicazione. Il candidato inizialmente è inquadrato con un contratto di Procacciamento d’affari. Ci sono ottime opportunità di crescita professionale e Benefit concessi al raggiungimento di specifici obiettivi.

TEAM MANAGER
Il candidato ideale ha brillanti doti comunicative e propensione al problem solving. E’ in grado di gestire con disinvoltura problematiche tecniche di base ed ha una buona cultura generale, ha ottime capacità organizzative. Ha spiccate doti nella gestione delle risorse umane e sa lavorare in Team. E’ richiesta esperienza di lavoro specifica nel settore per almeno 1 anno.

INGEGNERI CON ESPERIENZA NEL CAMPO BIOMASSE
BNR Energia sta allestendo e sviluppando uno staff che sia responsabile del processo di progettazione e realizzazione di impianti di biomassa. A tal scopo è alla ricerca di Ingegneri che abbiano esperienza maturata nel campo delle biomasse. L’esperienza deve essere maturata nel campo della progettazione e project management di impianti di biomassa.

INGEGNERE ISCTRITTO ALL’ALBO DEGLI INGEGNERI SENIOR SEZ. A
BNR Energia è alla ricerca di un Ingegnere iscritto all’albo degli Ingegneri Senior Sez. A. Il candidato dovrà occuparsi della progettazione e direzione lavori di grossi impianti fotovoltaici di produzione di energia elettrica. E’ richiesta esperienza comprovata nella progettazione di impianti industriali per almeno 2 anni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di BNR Energia possono inviare il proprio curriculum vitae precisando la mansione di proprio interesse a: [email protected]




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *