In arrivo con Bofrost nuove assunzioni per addetti vendita e promoter in tutta Italia.
La nota azienda, che si occupa di vendere e consegnare a domicilio alimenti surgelati e freschi, inserirà in organico 400 nuove risorse entro il 2023.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Bofrost da coprire e come candidarsi.
BOFROST ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA
Il nuovo programma di assunzioni Bofrost coinvolgerà gran parte del territorio nazionale. L’azienda ha infatti il proprio quartier generale in Friuli Venezia Giulia, a San Vito al Tagliamento (Pordenone), ma è operativa in quasi tutte le regioni italiane con oltre 60 filiali ed intende accrescere il numero delle famiglie clienti, arrivando a superare il milione di unità. Per questo ha deciso di espandere la propria rete commerciale, inserendo nel team numerose risorse.
Il nuovo reclutamento di personale segue l’importante crescita registrata dalla società nell’ultimo periodo. Bofrost ha raggiunto un fatturato di ben 297 milioni di euro alla chiusura del bilancio 2022-2023. Lo sviluppo del business aziendale ha riguardato, in particolare, la categoria degli alimenti freschi, che coprono il 10% del fatturato e affiancano i surgelati, tipologia di prodotti tradizionalmente trattati dalla società.
Dunque Bofrost ha deciso di incrementare l’organico, creando ben 400 nuovi posti di lavoro. Le nuove risorse da inserire saranno impiegate, principalmente, nelle attività di vendita e promozione degli alimenti del catalogo aziendale. Il piano di sviluppo aziendale prevede anche altri interventi, tra cui il rinnovo delle filiali e degli impianti, con investimenti anche nel fotovoltaico e nella riduzione dei consumi.
PROFILI CERCATI
Nel dettaglio, le nuove assunzioni Bofrost sono rivolte alle figure di venditori e promoter, tipicamente impiegate nell’area commerciale dell’azienda. A livello generale, i venditori Bofrost si occupano di visitare a domicilio i clienti, sia nuovi che già fidelizzati, a bordo dei mezzi refrigerati e di assisterli nella scelta dei prodotti. I promoter sono invece le figure dedicate alla presentazione e promozione dei prodotti presso i potenziali nuovi clienti.
Al momento sono già numerose le posizioni aperte in Bofrost per venditori commerciali da assumere in Abruzzo, Valle d’Aosta, Umbria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Liguria, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
AZIENDA
Bofrost è un’azienda tedesca, nata nel 1966, e operativa in tutta Europa nel settore della vendita diretta con consegna a domicilio di prodotti alimentari surgelati e freschi. Nel nostro Paese è presente dal 1987 con Bofrost Italia, che ha sede principale a San Vito al Tagliamento (Pordenone). La società è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 60 filiali, 7 call center e più di 2.500 collaboratori.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni Bofrost possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui, possono prendere visione delle attuali figure cercate e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv. Monitorando la pagina sarà possibile conoscere anche le ulteriori selezioni Bofrost che verranno attivate in base al piano assunzioni 2023.
Bofrost cerca periodicamente personale nel corso dell’anno per la copertura di varie posizioni lavorative. Per conoscere tutte le ricerche attive al momento presso l’azienda, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.
Inoltre, se desiderate scoprire altre opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.