Bofrost: 300 assunzioni per Addetti Vendita e Promoter

bofrost

Con Bofrost assunzioni in vista per ben 300 risorse.

La nota azienda, che produce e vende a domicilio surgelati e gelati, cerca Addetti Vendita e Promoter su tutto il territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Bofrost da coprire e come candidarsi.

BOFROST ASSUNZIONI NELLA VENDITA DI SURGELATI

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli. Bofrost ha in programma un importante incremento dell’organico e ha lanciato una maxi campagna di recruiting sul territorio nazionale. Si cercano Venditori e Promoter Commerciali da assumere presso tutte le filiali italiane del Gruppo.

Sono ben 300 i posti di lavoro Bofrost disponibili. Le risorse selezionate si occuperanno, in base al profilo professionale, della vendita a domicilio e di promuovere i prodotti e servizi aziendali.

FIGURE RICHIESTE

Il piano Bofrost assunzioni 2020 è rivolta ai seguenti profili:

  • Venditori – da assumere con Ccnl Commercio, per visitare a domicilio i clienti, sia nuovi che già fidelizzati, a bordo dei mezzi refrigerati e assisterli nella scelta dei prodotti;
  • Promoter Commerciali/Incaricati alla Vendita – da impiegare per la promozione dei prodotti e dei servizi Bofrost.

I candidati cercati, per entrambi i profili, possiedono spiccate doti relazionali e orientamento agli obiettivi.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Bofrost Italia SpA è la società attraverso cui il Gruppo alimentare tedesco Bofrost opera nel nostro Paese. Nata nel 1987, ha sede principale a San Vito al Tagliamento (Pordenone) ed è presente con oltre 50 filiali su tutto il territorio nazionale. Bofrost impiega più di 2.300 collaboratori ed è in costante crescita.

CANDIDATURE

Le candidature per le opportunità di lavoro Bofrost devono essere inviate tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi), raggiungibile dal portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Bofrost al momento è alla ricerca anche di altre figure da assumere. Per tutti i dettagli sulle posizioni aperte potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments