Bologna: corsi gratis Inglese, Francese, Tedesco

scuola banchi

Vorreste imparare un lingua straniera? In Emilia Romagna è possibile partecipare a corsi gratuiti di lingue.

L’ente formativo Oasi Formazione promuove corsi gratis di Inglese, Tedesco e Francese a partire dal mese di settembre 2015 presso la sede centrale di Bologna. Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura entro il 18 Settembre 2015.

OASI FORMAZIONE

Nata nel 2008 dall’unione della cooperativa Ancora Servizi e dell’agenzia Oasi lavoro, Oasi Formazione è un’ente formativo specializzato nell’area socio-assistenziale che dedica un’attenzione particolare all’innovazione e alla ricerca.

L’ente fornisce servizi formativi ad hoc rispettando le esigenze dei propri clienti, che possono essere aziende, persone oppure enti pubblici; inoltre, la società si è diffusa capillarmente sul territorio italiano disponendo quindi di una vicinanza geografica e logistica col cliente, che favorisce l’erogazione dei propri sevizi.

Oasi Formazione ha sede a Bologna, ma mette a disposizione sale riunioni in diverse regioni: Milano, Brescia, Roma, Padova, Anzio (RM), Desio e nelle diverse province dell’Emilia-Romagna, quali Ferrara, Cento, Rimini, Quattro Castella (RE), Piacenza e Parma.

BOLOGNA CORSI GRATUITI DI LINGUE

I percorsi formativi sono completamente gratuiti per i partecipanti poiché finanziati da Forma.Temp, il fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato.

I corsi di inglese, francese e tedesco si terranno a Bologna, in zona fiera, presso la sede centrale dell’ente in Via Corrado Masetti, 5; i destinatari sono tutti i lavoratori, iscritti all’Agenzia per il lavoro, in somministrazione a tempo determinato.

SELEZIONE

Per accedere ai corsi di formazione i candidati dovranno sostenere un test di ingresso utile alla valutazione delle conoscenze di base per coloro che intendono partecipare ai corsi di livello intermedio oppure avanzato. Sarà possibile conoscere il calendario dei corsi solo dopo la formazione delle classi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai corsi gratuiti di lingue a Bologna devono presentare la propria candidatura entro il 18 Settembre 2015 inoltrando il Curriculum Vitae via fax al numero 051 6333815 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo mail: [email protected], esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali.

Per tutti i dettagli alleghiamo il VOLANTINO (Pdf 122 Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments