Bologna: lavoro per Docente di Marketing

Formazione, Aula, Corso, Classe

Nuove opportunità di lavoro nel campo dell’insegnamento in Emilia Romagna.

L’ente formativo COM2 Srl ricerca un docente di Tecniche di Marketing specifico per la promozione e lo sviluppo turistico territoriale. La risorsa insegnerà a Bologna.

Di seguito presentiamo i dettagli dell’offerta di lavoro e come candidarsi.

COM2 SRL

Com2, ente di formazione nato nel 2007, è accreditato in Emilia Romagna, in Lazio, per la formazione professionale, continua e superiore. L’ente propone un’ampia scelte di corsi di alta qualità in costante aggiornamento.

Tra i suoi partner ricordiamo il Giffoni Film Festival, il tecnopolo di Reggio Emilia Innovazione e Romagna Creative District, l’AISM, la fondazione Marco Biagi, Federculture e il Corsorzio delle Cooperative romagnole di Rimini.

LAVORO DOCENTE MARKETING BOLOGNA

Si ricerca un docente con esperienza per lavorare con l’ente di formazione Com2 accreditato in Emilia Romagna e Lazio. La risorsa lavorerà a Bologna come docente di Tecniche di Marketing specifico per la promozione e lo sviluppo turistico territoriale.

COMPETENZE

Il docente di marketing dovrà avere una specifica esperienza nel settore di almeno 3 anni. Il lavoro prevede la conoscenza delle seguenti tematiche:

  • strumenti di marketing intelligence e modelli di configurazione dell’offerta turistica;
  • marketing strategico per la valorizzazione della vocazione turistica;
  • elementi rilevanti della domanda turistica e fattori di scelta;
  • tecniche di budgeting per la realizzazione del servizio-prodotto turistico;
  • i comportamenti di acquisto del turista e identificazione target.

SEDE E COMPENSO

La sede del lavoro di docente di marketing è Bologna in Emilia Romagna.  In base all’esperienza e alle competenze del docente sarà stabilito il compenso e stipulato un contratto di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro di insegnanti di marketing a Bologna potranno inoltrare il proprio curriculum vitae, corredato di lettera di presentazione, al seguente indirizzo email: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments