Bologna: lavoro per Docente di Marketing

Formazione Aula Corso Classe S

Nuove opportunità di lavoro nel campo dell’insegnamento in Emilia Romagna.

L’ente formativo COM2 Srl ricerca un docente di Tecniche di Marketing specifico per la promozione e lo sviluppo turistico territoriale. La risorsa insegnerà a Bologna.

Di seguito presentiamo i dettagli dell’offerta di lavoro e come candidarsi.

COM2 SRL

Com2, ente di formazione nato nel 2007, è accreditato in Emilia Romagna, in Lazio, per la formazione professionale, continua e superiore. L’ente propone un’ampia scelte di corsi di alta qualità in costante aggiornamento.

Tra i suoi partner ricordiamo il Giffoni Film Festival, il tecnopolo di Reggio Emilia Innovazione e Romagna Creative District, l’AISM, la fondazione Marco Biagi, Federculture e il Corsorzio delle Cooperative romagnole di Rimini.

LAVORO DOCENTE MARKETING BOLOGNA

Si ricerca un docente con esperienza per lavorare con l’ente di formazione Com2 accreditato in Emilia Romagna e Lazio. La risorsa lavorerà a Bologna come docente di Tecniche di Marketing specifico per la promozione e lo sviluppo turistico territoriale.

COMPETENZE

Il docente di marketing dovrà avere una specifica esperienza nel settore di almeno 3 anni. Il lavoro prevede la conoscenza delle seguenti tematiche:

  • strumenti di marketing intelligence e modelli di configurazione dell’offerta turistica;
  • marketing strategico per la valorizzazione della vocazione turistica;
  • elementi rilevanti della domanda turistica e fattori di scelta;
  • tecniche di budgeting per la realizzazione del servizio-prodotto turistico;
  • i comportamenti di acquisto del turista e identificazione target.

SEDE E COMPENSO

La sede del lavoro di docente di marketing è Bologna in Emilia Romagna.  In base all’esperienza e alle competenze del docente sarà stabilito il compenso e stipulato un contratto di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro di insegnanti di marketing a Bologna potranno inoltrare il proprio curriculum vitae, corredato di lettera di presentazione, al seguente indirizzo email: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments