Bologna: lavoro per Insegnanti, supplenze giornaliere Scuola Infanzia

Asilo Scuola Infanzia

Nuove assunzioni nel settore educativo in Emilia Romagna.

Il Comune di Bologna ha pubblicato un bando per assunzioni urgenti di Insegnanti di scuola dell’infanzia.

Sarà effettuata una raccolta di nominativi di docenti che si rendono disponibili a lavorare su chiamata, per supplenze giornaliere durante l’anno 2018.

Si richiede disponibilità immediata, anche entro un’ora dalla chiamata.

Il bando di concorso scade il 30 giugno 2018.

LAVORO PER INSEGNANTI BOLOGNA

Il Comune di Bologna ha pubblicato un avviso pubblico per la richiesta di assunzioni giornaliere di Insegnanti di scuola dell’infanzia, da impiegare con disponibilità immediata.

Gli insegnanti saranno assunti in categoria C, posizione economica C1 con livello di retribuzione di 1.621.17 Euro lordi mensili. Inoltre, potranno beneficiare della tredicesima mensilità oltre alle indennità spettanti secondo il CCNL.

REQUISITI

Agli insegnanti si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di altri Stati appartenenti all’UE o di altre categorie cui si fa riferimento sul bando;
– non aver compiuto il 50° anno di età;
– aver conseguito uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di scuola magistrale o di istituto magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 o Laurea in Scienze della formazione primaria indirizzo Scuola dell’infanzia, Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria;
disponibilità anche entro un’ora dalla chiamata;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali rilevanti per il posto da ricoprire;
– non essere stati dispensati o licenziati dal servizio;
– non essere stati già utilmente inseriti nella graduatoria di “Insegnante Scuola dell’Infanzia” del Comune di Bologna.

SELEZIONE

I candidati che avranno risposto alla richiesta di disponibilità per assunzioni giornaliere come insegnanti e risultati idonei, saranno invitati a sostenere un colloquio conoscitivo e valutativo sulle esperienze accumulate e sulle competenze maturate.

DOMANDA

Per partecipare alle selezioni per le supplenze insegnanti Bologna, gli interessati devono compilare l’apposito MODULO (pdf 31kb) di domanda, e inviarlo entro il 30 giugno 2018, all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Alla domanda di partecipazione si dovrà allegare la fotocopia del documento di identità e il curriculum vitae.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio della domanda di ammissione alla selezione pubblica, è indicato sul bando.

BANDO

I candidati alle selezioni del Comune di Bologna per il lavoro di insegnante della scuola dell’infanzia sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 83kb) che regola l’eventuale assunzione dei partecipanti.

Tutte le successive comunicazioni sulla procedura di selezione per insegnanti a Bologna saranno pubblicate nell’apposita pagina dei bandi di concorso, sul sito del Comune.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments