Bolzano: 100 posti di lavoro nel Centro Commerciale Twenty

centro commerciale twenty bolzano

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Centro Commerciale Twenty di Bolzano.

Sono aperte le selezioni per varie figure in vista di assunzioni nei negozi presenti all’interno dello shopping center.

Ecco tutte le informazioni sulle offerte di lavoro a Bolzano presso il Twenty e come candidarsi.

IL CENTRO COMMERCIALE

Il Twenty è un Centro Commerciale di proprietà della Twentyone Srl – Gmbh, società, con sede in Via Galilei n. 16 – 39100 Bolzano, che opera nel settore immobiliare. La struttura, inaugurata nel 2010, è stata ampliata lo scorso anno, e conta oggi 80 negozi, 700 parcheggi su tre piani, 500 posteggi per bici, 7 ristoranti, 6 sale cinematografiche e uno skatepark situato sul tetto. All’interno del Twenty di Bolzano è possibile trovare punti vendita di moda, bellezza e salute, calzature, casalinghi, servizi, accessori e gioielli, ottica, telefonia, giocattoli e videogames, e gastronomia, oltre a ristoranti, bar, librerie, edicole, gelaterie e cinema, tra cui Desigual, Bershka, Chicco, Calzedonia, Stroili Oro, Kiko Milano, Limoni Profumerie, Primadonna Collection, Kasanova, Vodafone e Eurospar, solo per citarne alcuni.

BOLZANO LAVORO NEL CENTRO COMMERCIALE TWENTY

In questo periodo sono diverse le opportunità di lavoro a Bolzano presso il Twenty, dove si ricercano varie figure per assunzioni nei negozi. Gli interessati a lavorare nel Centro Commerciale possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, segnalate attraverso la pagina Lavora con noi del portale web www.twentybz.it.

Ecco un breve excursus delle ricerche in corso:

ADDETTO VENDITA PART TIME – Desigual
I candidati ideali sono diplomati, con almeno un anno di esperienza, possiedono sensibilità e gusto per la moda, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di gruppo.

STORE MANAGER – Desigual, Lovable
Si ricercano candidati con esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua tedesca e della gestione degli indicatori delle vendite, e capacità di gestire il personale.

COMMESSO – Geox
Si richiedono conoscenza di Office, in particolare di Word ed Excel, e della posta elettronica, ottimo Tedesco, presenza curata, disponibilità a lavorare nei weekend e, preferibilmente, esperienza nelle vendite, settore abbigliamento / calzature. E’ prevista una formazione interna.

COMMESSI – Den
Selezioni aperte per giovani con esperienza anche minima nel settore abbigliamento / jeanseria, in possesso di una buona conoscenza della lingua tedesca.


ADDETTO VENDITA – Okaidi
La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, con esperienza nella vendita assistita in retail strutturati e spiccate doti relazionali.

PARRUCCHIERE E RECEPTIONIST – Jean Louis David
Richiesti almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Si offrono formazione e opportunità di crescita.

VENDITORE SPORTIVO E RESPONSABILE DI REPARTO- Decathlon
L’offerta di lavoro è rivolta a Studenti universitari, o diplomati con esperienza, in possesso della padronanza della lingua tedesca e disponibili a lavorare nei fine settimana.

Si ricercano, inoltre, Addetti alle Vendite e Commessi per la copertura di posti di lavoro nei negozi Limoni, Sorelle Ramonda, Fiorella Rubino, e Parrucchieri Apprendisti e / o Qualificati, interessati a lavorare in Jean Louis David.


CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nel Centro Commerciale Twenty e alle opportunità di lavoro a Bolzano possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e seguendo le indicazioni per l’invio del cv in risposta agli annunci di interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments