Bonera Brescia: 25 posti di lavoro con progetto ampliamento

automobile, auto, vettura

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia saranno create grazie all’ampliamento di uno dei capannoni Bonera della provincia Brescia.

La nota concessionaria ha intenzione di ingrandire la propria sede situata nella frazione bresciana di Sant’Eufemia. L’iniziativa creerà occupazione, portando 25 nuove assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Bonera in arrivo e come candidarsi.

BRESCIA LAVORO NEL SALONE AUTO BONERA

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati al progetto di ampliamento del capannone Bonera di Sant’Eufemia, che porterà nuovi posti di lavoro a Brescia e provincia. La sede del Gruppo, infatti, sarà trasferita in un capannone più grande che sarà operativo entro la prossima estate, una volta terminati i lavori di realizzazione che sono attualmente in corso.

Qui si insedierà un salone dedicato alla vendita di veicoli BMW e Mini, che richiederà diverse assunzioni di personale. Sono 25 i lavoratori che saranno assunti con la nuova apertura.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure da assumere, sembra che i posti di lavoro Bonera da coprire riguarderanno addetti alle vendite, all’officina e ai servizi di assistenza, ed esperti del digitale.

L’AZIENDA

Bonera Group è una società italiana specializzata nella vendita di veicoli, sia nuovi che usati. Offre anche servizi di noleggio e conta 8 sedi dislocate a Brescia e provincia. Fondato, nel 1967, da Carlo Bonera, oggi il Gruppo Bonera rappresenta 11 marchi. Si tratta di Mercedes Benz, AMG, Smart, EQ, BMW, BMW M, BMW I, Mini, Toyota, Lexus e Lexus F Sport.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Bonera e alle opportunità di lavoro a Brescia possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, o presentare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale. In alternativa è possibile inviare il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *