Bord Bia assunzioni: 70 posti di lavoro per laureati

bord bia borse di studio

Bord Bia, ente per la promozione dei prodotti Food & Beverage irlandesi, offre interessanti opportunità di formazione e lavoro per laureati.

Ha aperto, infatti, le candidature per partecipare ad un programma di borse di studio internazionale per fare un’esperienza professionale nel settore F&B, anche in Italia. I posti disponibili sono 70 e i partecipanti potranno beneficiare di contributi economici fino a 30mila Euro e avranno accesso a concrete opportunità di carriera.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per il programma di assunzioni Bord Bia.

BORD BIA ASSUNZIONI CON PROGRAMMA SCOLARSHIP

Sono ben 70 le opportunità di lavoro Bord Bia offerte nell’ambito del programma internazionale di scolarship dell’ente. Si tratta di una iniziativa finalizzata a permettere ai partecipanti di conoscere meglio il settore Food & Beverage e di intraprendere una carriera nell’industria alimentare.

Il programma è stato creato da Bord Bia in collaborazione con lo University College Dublin (UDC) di Dublino. Comprende 4 percorsi formativi rivolti sia a neolaureati che a professionisti. Le selezioni sono attive anche in Italia, dove si cerca una risorsa da inserire presso la sede Bord Bia di Milano.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro Bord Bia è rivolta a laureandi, neolaureati o candidati con 2 anni di esperienza. Oltre alla laurea, si richiede il possesso della conoscenza della lingua italiana e di quella inglese.

IL PROGRAMMA

Il programma di scolarship Bord Bia offre ai partecipanti l’opportunità di fare un’esperienza lavorativa in una realtà internazionale, scoprendo e approfondendo gli aspetti più interessanti del settore F&B. Il percorso è retribuito mediante borse di studio che possono raggiungere i 30.000 Euro l’anno. Al termine dell’esperienza viene rilasciata, inoltre, una certificazione riconosciuta a livello internazionale da parte della UCD Micheal Smurfit Graduate Business School di Dublino.

La risorsa selezionata per la sede di Milano parteciperà ad un programma della durata di 18 mesi, a partire dal giorno 8 luglio 2019.

L’ENTE

Vi ricordiamo che Bord Bia – Irish Food Board è l’ente governativo irlandese per la promozione dei prodotti alimentari, delle bevande e dell’orticoltura irlandesi a livello mondiale. Istituito nel 1994, ha sede principale a Dublino e altre sedi a Amsterdam, Dubai, Dusseldorf, Londra, Madrid, Milano, Mosca, New York, Parigi, Shanghai e Stoccolma. Il Bord Bia offre servizi informativi, di promozione e di sviluppo strategico del mercato.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Bord Bia e alle offerte di lavoro per laureati possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di formazione e lavoro Bord Bia potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments