Borgo in Citta, Firenze: posti di lavoro nella ristorazione

ristorante tavolo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nella ristorazione e nuove opportunità di lavoro in Toscana. Sono aperte le selezioni per varie figure da inserire presso un nuovo ristorante wine bar di Firenze, Borgo in Città.

Relais Borgo Santo Pietro di Thottrup Claus e Thottrup Jeanette Gron Sas è una società, con sede principale a Chiusdino, presso Siena, specializzata nei settori della ricettività turistica e della ristorazione. Il Relais Borgo Santo Pietro è un boutique hotel ideale per soggiorni all’insegna del lusso, con 14 camere ricavate dalla divisione di una antica fattoria seicentesca, ed è proprietario anche della Bottega del Buon Caffè a Firenze, ristorante che propone autentici piatti di stagione fiorentini. La società toscana aprirà un nuovo ristorante a Firenze, Borgo in Città, che sarà inaugurato in autunno, specializzato in prodotti naturali e a Km zero, tapas bar e caffetteria, ed è alla ricerca di personale interessato a lavorare presso la nuova struttura.

BORGO IN CITTA’ OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Sono diversi i posti di lavoro nella ristorazione disponibili per lavorare a Firenze presso il ristorante e wine bar Borgo in Città, e la ricerca è rivolta, genericamente, a candidati con pregressa esperienza in ristoranti stellati o con ristorazione gourmet, in possesso di un’ottima conoscenza delle lingue italiana, inglese e possibilmente di un’altra lingua straniera. Costituirà titolo preferenziale, ai fini della selezione, la residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro, dato che l’azienda non fornirà l’alloggio, e le risorse selezionate saranno assunte a partire dalla fine di ottobre 2014.

FIGURE RICERCATE

In vista dell’apertura del nuovo Borgo Santo Pietro in Città di Firenze si ricercano i seguenti profili:
– Sous Chef;
– Capo Partita Antipasti;
– Capo Partita Pasticceria;
– Turnante;
– Commis di Cucina ai Primi;
– Lavapiatti;
– Chef de Rang;
– Chef de Rang / Sommelier;
– Barman;
– Commis di Rang;
– Commis di Bar.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Firenze e alle offerte di lavoro nella ristorazione presso il nuovo Borgo in città possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando in oggetto la posizione per cui intendono proporre la candidatura. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments