Borsa Merci Telematica Italiana: stage segreteria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con la Borsa Merci Telematica Italiana che seleziona una risorsa per uno stage in ambito segreteria presso la sede di Roma.

La Borsa Merci Telematica Italiana – BMTI è il mercato telematico regolamentato dei prodotti agricoli, agroenergetici, agroalimentari, ittici e dei servizi logistici. Attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, BMTI consente lo scambio quotidiano e continuo di merci, di derrate agricole e di servizi logistici da postazioni remote. Le contrattazioni telematiche avvengono sotto il controllo della Deputazione Nazionale, organismo di vigilanza e di indirizzo generale. La Borsa Merci Telematica Italiana gestisce inoltre l’Area Prezzi, l’unico archivio nazionale delle Camere di Commercio in materia di prezzi.

La Borsa Merci Telematica Italiana è alla ricerca di una figura da inserire in stage con mansioni di segreteria (gestione posta, fotocopie, stampe, spedizioni, prenotazioni per trasferte) a Roma. Il tirocinio avrà la durata di 6 mesi, ed è prevista una retribuzione mensile tra i 500 e i 1.000 euro.

REQUISITI
La selezione è rivolta a studenti o laureati. Si richiede una buona dialettica, capacità di relazionarsi e di lavorare in gruppo. E’ indispensabile la conoscenza dei principali strumenti informatici. E’ gradita la conoscenza della materia contabile ed è indispensabile la conoscenza dei principali strumenti informatici.

COME CANDIDARSI
La selezione per il tirocinio è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul. Gli interessati all’opportunità di stage presso la Borsa Merci Telematica italiana possono candidarsi, entro il 31 dicembre 2012, dalla pagina dedicata all’offerta, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *