Borsa di studio a San Diego, corso di inglese gratuito

Bandiera America USA

Vi piacerebbe studiare inglese negli Stati Uniti?? E’ possibile iscriversi al concorso ‘Sii diverso!‘ che offre la possibilità di frequentare un corso di lingua inglese a San Diego, in California.

La borsa di studio, offerta da Eurocentres, si rivolge a studenti universitari. Gli interessati potranno candidarsi fino al 31 Marzo 2016.

SAN DIEGO BORSA DI STUDIO 

La borsa di studio ‘Sii diverso!’ è destinata a tutti quegli studenti universitari fuori dalle righe: viaggiatori, appassionati di letture stravaganti che abbiano vissuto esperienze fuori dagli schemi, oltre i soliti cliché.

Il vincitore della borsa di studio frequenterà un corso di inglese del valore di 4.000 € presso la scuola di lingue Eurocentres a Gaslamp, San Diego California.

La borsa di studio comprende:
– corso di lingua di 20 ore settimanali per quattro settimane;
– sistemazione presso una famiglia già scelta;
– 500 € per le commissioni quotidiane;
– trasporto da e per l’aeroporto;
– assicurazione straniera;
– rimborso dei biglietti di viaggio.

DESTINATARI

Possono richiedere la borsa di studio a San Diego tutti gli studenti universitari iscritti a qualsiasi anno di qualunque facoltà che ritengono di avere uno stile di vita fuori dal comune.

COME PARTECIPARE

Per presentare domanda di partecipazione occorre compilare il MODULO (Doc 31 Kb) di domanda in inglese e realizzare un video di presentazione oppure redigere una breve presentazione di sé stessi, ed inoltrarla all’indirizzo:
[email protected] entro il 31 Marzo 2016.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al progetto di borsa di studio a San Diego sul sito web di Eurocentres.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *