Braccialetti Rossi: casting per comparse e figuranti

braccialetti rossi serie tv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete aspiranti attori o vi piacerebbe partecipare ad una delle serie televisive più note del momento?

Sono aperti i casting per comparse e figuranti per la nuova stagione di Braccialetti Rossi. Il noto telefilm in onda su Rai 1 cerca varie figure per le riprese che saranno realizzate in Puglia e ha organizzato dei provini a Bari.

BRACCIALETTI ROSSI CASTING 2015

Braccialetti Rossi è una serie televisiva italiana, trasmessa dal 26 gennaio 2014 su Rai 1 e Rai HD, prodotta dalla Palomar, con la regia di Giacomo Campiotti. Il telefilm, che appartiene al genere teen / medical drama, è ispirata alla catalana Polseres vermelles, tratta dalla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa, che ha raccontato in un libro la sua lotta contro il cancro, durata per ben 10 anni, e la sua guarigione.

In vista della terza stagione della serie TV la Oz Film ha aperto i nuovi casting Braccialetti Rossi. I provini sono rivolti a comparse e figuranti (solo pugliesi), che potranno partecipare alle nuove puntate del programma televisivo, le cui riprese saranno realizzate in provincia di Brindisi, a Fasano e dintorni.

I casting per comparse e figuranti si terranno a Bari, presso Officina degli Esordi – Via Crispi n. 10, il 24 luglio 2015, dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

FIGURE RICERCATE

I casting per comparse e figuranti, per lavorare in Braccialetti Rossi, sono rivolte, in particolare, ai seguenti profili:

Bambini e Bambine, di età compresa tra gli 8 e i 15 anni, magri, volti scavati, non abbronzati, privi di capelli o con i capelli corti e chiarissimi o disposti a radersi completamente, appartenenti a qualsiasi nazionalità ma residenti in Puglia;

Ragazzi e Ragazze, tra i 18 e i 22 anni, che dimostrino un’età di 15 / 16 anni, non abbronzati, residenti in Puglia ma di qualsiasi nazionalità;

Uomini e Donne, di età tra i 18 e i 70 anni, non abbronzati, con esperienze di pronto intervento e primo soccorso, o anche senza esperienze particolari;

Filippini (uomini e donne), di età compresa tra i 18 e i 50 anni, residenti in Puglia;

Neonati, maschi e femmine, di età non superiore a 3 mesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare ai prossimi casting Braccialetti Rossi devono presentarsi direttamente ai provini, il 24 luglio, muniti della fotocopia del codice fiscale, di un documento di identità, dell’eventuale permesso di soggiorno e di una copia del codice iban.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a [email protected], indicando in oggetto il riferimento “BRACCIALETTI ROSSI3_FIGURAZIONI”. Non è necessario inviare mail per partecipare ai provini.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments