Braccialini cerca personale, ecco le opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Braccialini, una delle maggiori aziende italiane nel settore della pelletteria, cerca personale in questo periodo. Stilisti, tagliatori di pelle, modelliste, product manager sono alcune delle figure professionali ricercate.

Il marchio Braccialini è arrivato in ogni angolo del mondo, passando per Russia, Europa, Medio Oriente, Cina, Corea del Sud, Giappone e portando ovunque l’autenticità del made in Italy. Un’azienda che è in costante crescita con tantissimi negozi in Italia e all’estero non può che rappresentare una interessante realtà in cui lavorare e crescere professionalmente. Oggi le opportunità di lavoro in Braccialini non mancano e noi ve le presentiamo.

STILISTI
Con provenienza dal settore borse ed accessori, ma anche da esperienze particolarmente qualificanti nell’abbigliamento di alta gamma.

PRODUCT MANAGER
Con pregresso back-ground nella pelletteria di alto livello ed un’esperienza comprovata nel settore. Si dovrà interfacciare con l’ufficio stile-modelleria, essere in grado di ricercare e conoscere i fornitori ed essere aggiornato sulle proposte, sui materiali e sulle tendenze, seguire la struttura e le tempistiche di uscita della collezione.

ASSISTENTE COORDINAMENTO DI COLLEZIONE
La Posizione, in affiancamento alla Coordinatrice di collezione, prevede il supporto alle attività di realizzazione delle collezioni nei tempi e modalità previste. Il candidato ideale è un profilo Junior con pregressa esperienza in ruoli analoghi nel settore della pelletteria (borse, cinture, piccola pelletteria). Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di utilizzo del PC ed una forte motivazione al ruolo.

MODELLISTA BORSE
Con pregressa esperienza nel settore borse ed accessori, autonomia nello sviluppo del campionario ed ottima padronanza di AutoCAD.

TAGLIATORI PELLE
Conesperienza nel taglio della pelle maturata nel settore borse e portafogli, scarnitura e piegatura della pelle. Buona manualità.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro di Braccialini, possono visitare la pagina web Lavora con noi e compilare l’apposito modulo di invio candidatura. Vi facciamo presente che la sede centrale italiana di Braccialini si trova in Toscana, a Firenze.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments