Brain at work Roma: Marzo 2016, cosa sapere

Roma

Il 15 marzo 2016 si terrà la XVI edizione di Brain at Work, una giornata d’incontro tra aziende del panorama nazionale e internazionale e gli studenti delle università della Capitale.

Il Career Day si svolgerà infatti a Roma e sarà completamente gratuito per i partecipanti.

Ecco i dettagli e tutto ciò che c’è da sapere sull’evento.

ROMA BRAIN AT WORK 2016

Il Career Day Brain at Work Roma Edition è uno dei più importanti appuntamenti di Recruiting, Talent Acquisition, Employer Branding e Placement universitario del 2016. L’evento romano è un’occasione per studenti laureati e giovani laureandi degli atenei della capitale di entrare in contatto con il settore risorse umane di aziende importanti che operano in Italia e all’estero.

Durante la giornata vi saranno presentazioni aziendali, workshop, business game e attività di counselling psico-attitudinale per introdurre i giovani al mondo del lavorativi.

Vi saranno inoltre suggerimenti e consigli sulla redazione di un Curriculum Vitae efficace per le future candidature e indicazioni per preparasi al colloquio con i responsabili delle aziende presenti all’evento, una possibilità concreta di trovare lavoro.

AZIENDE CHE PARTECIPANO

Sul sito web dedicato all’evento sarà possibile conoscere tutti i nomi delle aziende che parteciperanno al Carrer Day. Nelle precedenti edizioni hanno partecipato Bosh, Mondo Convenienza, Luxottica, Nissan, Toyota, Telecom, Tecnocasa e tante altre.

DESTINATARI

La partecipazione al Career Day Brain at Work è completamente gratuita e aperta a tutti i giovani in cerca di un’opportunità di lavoro o tirocinio qualificata.

DOVE E QUANDO

La XVI edizione di Brain at Work si terrà il 15 marzo 2016 al Centro Congressi Frentani in Via dei Frentani, 4 a Roma.

Per tutti i dettagli sul Brain at work Roma vi rimandiamo al sito web dedicato all’iniziativa, nella sezione Eventi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments