Brebemi: 36 posti di lavoro nei caselli autostradali 

autostrade

Assunzioni in vista in Lombardia con Brebemi SpA.

La società, che gestisce il tratto autostradale Brescia-Bergamo-Milano, cerca personale da impiegare all’interno dei caselli. Saranno selezionate 36 nuove risorse per l’attività di riscossione dei pedaggi. 

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Brebemi da coprire e come candidarsi.

BREBEMI LAVORO NEI CASELLI AUTOSTRADALI

La notizia è apparsa sul quotidiano l’Eco di Bergamo, in un recente articolo che fa il punto sulle assunzioni Brebemi in arrivo. Il piano di recruiting è frutto di un accordo siglato, lo scorso 11 ottobre, tra  Argentea Gestione, società che gestisce il servizio dei pedaggi lungo l’autostrada A35, tratto autostradale conosciuto come Brebemi (Brescia-Bergamo-Milano), e le organizzazioni sindacali Filt Cgil e Fit Cisl.

In base all’intesa, infatti, la riscossione del pedaggio autostradale sarà internalizzata dalla Brebemi SpA. L’iniziativa richiederà il reclutamento di nuovo personale e porterà 36 assunzioni in azienda. Si tratta di posti di lavoro a tempo indeterminato. La società ha in programma anche la stabilizzazione di 8 lavoratori.

FIGURE DA ASSUMERE

Le opportunità di lavoro Brebemi sono rivolte a candidati interessati a lavorare nei caselli autostradali, lungo il tratto dell’autostrada A35, che collega Brescia, Bergamo e Milano. Dunque le figure selezionate si occuperanno di varie attività, quali appunto la riscossione dei pedaggi da coloro che transitano su quel tratto autostradale.

L’AZIENDA

La Brebemi S.p.A. è la società di progetto nata al fine progettare, costruire e gestire il tratto autostradale A35, che collega le città di Bergamo, Brescia e Milano. I lavori sono iniziati nel 2009 e nel 2014 l’autostrada è stata inaugurata. Il tratto è lungo 62,1 km, contiene 15 svincoli e 6 caselli, dotati di tecnologie all’avanguardia. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Brebemi possono visitare la pagina dedicata alle ricerche di personale (Lavora con noi) sul sito web della società. Da qui è possibile inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online e allegando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments