Brescia: corso gratuito per Addetto all’accoglienza con lingua inglese, disoccupati

front office accoglienza hotel

Nuova opportunità di formazione a Brescia (Lombardia) grazie al corso gratuito per addetto all’accoglienza con lingua inglese.

Il percorso didattico è rivolto a candidati disoccupati e inoccupati.

Per iscriversi c’è tempo fino al 6 dicembre 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al corso.

CORSO GRATIS PER ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA IN LINGUA INGLESE A BRESCIA

L’ente di formazione CFA (Centro Formazione Avanzata) organizza a Brescia il corso gratuito per addetto all’accoglienza con lingua inglese, proposto nel Programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) di Regione Lombardia.

L’obiettivo del corso è il raggiungimento delle competenze previste dal Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) e intende fornire ai candidati le competenze per un’ottimale accoglienza degli ospiti stranieri presso l’azienda. Lo scopo finale è quello di favorire il reinserimento lavorativo dei discenti.

OFFERTA FORMATIVA

L’offerta didattica si basa su argomenti quali la capacità di provvedere all’accoglienza delle persone in visita presso l’azienda, esprimersi e comunicare in lingua straniera in contesti personali, professionali e di vita.

In particolare saranno affrontate tematiche riguardanti l’organizzazione di eventi e moduli formativi per apprendere gli elementi della lingua inglese all’interno del contesto lavorativo.

REQUISITI

L’opportunità è rivolta a candidati disoccupati o inoccupati, in possesso di tutti gli altri requisiti richiesti per l’adesione al Programma GOL.

SEDE E DURATA DEL CORSO

Il corso per addetto all’accoglienza con lingua inglese si svolgerà presso la sede dell’ente formativo a Brescia, in Via Bruno Buozzi 1. Le lezioni si terranno dal 12 al 16 Dicembre 2022, per un totale di 40 ore di formazione.

ATTESTATO

Al termine del percorso didattico i discenti riceveranno una Certificazione delle Competenze (secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali QRSP).

ENTE FORMATIVO

CFA, Centro Formazione Avanzata, è un ente di formazione fondata nel 2001, ha sede nelle città di Brescia e di Calcio (Bergamo). Accreditato dalla Regione Lombardia in ambito formazione e lavoro, offre i propri servizi ad aziende e individui. In particolare, si occupa di analisi dei fabbisogni formativi, formazione in aula e a distanza, attivazione tirocini, ricerca, selezione e consulenza per l’assunzione dei lavoratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al corso gratuito per addetto all’accoglienza con lingua inglese possono presentare la manifestazione d’interessa a partecipare entro il 6 dicembre 2022 collegandosi a questa pagina del sito web dell’ente formativo, e cliccando sul corso in oggetto. Da qui è necessario cliccare su ‘Manifestazione d’interesse’ e procedere alla compilazione del form online.

Si rende noto che la compilazione e l’invio di tale form telematico non rappresenta iscrizione, presa in carico, prenotazione né assegnazione di risorse, ma sola manifestazione di interesse alle iniziative formative promosse da CFA.

ALTRE OPPORTUNITÀ FORMATIVE E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete scoprire anche altri corsi di formazione gratuiti in Italia, potete visitare la nostra pagina dedicata alle opportunità formative. Vi invitiamo, inoltre, a rimanere aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti