Brescia: corso gratuito per Addetto all’accoglienza con lingua inglese, disoccupati

front office accoglienza hotel

Nuova opportunità di formazione a Brescia (Lombardia) grazie al corso gratuito per addetto all’accoglienza con lingua inglese.

Il percorso didattico è rivolto a candidati disoccupati e inoccupati.

Per iscriversi c’è tempo fino al 6 dicembre 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al corso.

adv

CORSO GRATIS PER ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA IN LINGUA INGLESE A BRESCIA

L’ente di formazione CFA (Centro Formazione Avanzata) organizza a Brescia il corso gratuito per addetto all’accoglienza con lingua inglese, proposto nel Programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori) di Regione Lombardia.

L’obiettivo del corso è il raggiungimento delle competenze previste dal Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) e intende fornire ai candidati le competenze per un’ottimale accoglienza degli ospiti stranieri presso l’azienda. Lo scopo finale è quello di favorire il reinserimento lavorativo dei discenti.

OFFERTA FORMATIVA

L’offerta didattica si basa su argomenti quali la capacità di provvedere all’accoglienza delle persone in visita presso l’azienda, esprimersi e comunicare in lingua straniera in contesti personali, professionali e di vita.

In particolare saranno affrontate tematiche riguardanti l’organizzazione di eventi e moduli formativi per apprendere gli elementi della lingua inglese all’interno del contesto lavorativo.

adv

REQUISITI

L’opportunità è rivolta a candidati disoccupati o inoccupati, in possesso di tutti gli altri requisiti richiesti per l’adesione al Programma GOL.

adv

SEDE E DURATA DEL CORSO

Il corso per addetto all’accoglienza con lingua inglese si svolgerà presso la sede dell’ente formativo a Brescia, in Via Bruno Buozzi 1. Le lezioni si terranno dal 12 al 16 Dicembre 2022, per un totale di 40 ore di formazione.

ATTESTATO

Al termine del percorso didattico i discenti riceveranno una Certificazione delle Competenze (secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali QRSP).

adv

ENTE FORMATIVO

CFA, Centro Formazione Avanzata, è un ente di formazione fondata nel 2001, ha sede nelle città di Brescia e di Calcio (Bergamo). Accreditato dalla Regione Lombardia in ambito formazione e lavoro, offre i propri servizi ad aziende e individui. In particolare, si occupa di analisi dei fabbisogni formativi, formazione in aula e a distanza, attivazione tirocini, ricerca, selezione e consulenza per l’assunzione dei lavoratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al corso gratuito per addetto all’accoglienza con lingua inglese possono presentare la manifestazione d’interessa a partecipare entro il 6 dicembre 2022 collegandosi a questa pagina del sito web dell’ente formativo, e cliccando sul corso in oggetto. Da qui è necessario cliccare su ‘Manifestazione d’interesse’ e procedere alla compilazione del form online.

Si rende noto che la compilazione e l’invio di tale form telematico non rappresenta iscrizione, presa in carico, prenotazione né assegnazione di risorse, ma sola manifestazione di interesse alle iniziative formative promosse da CFA.

adv
adv

ALTRE OPPORTUNITÀ FORMATIVE E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete scoprire anche altri corsi di formazione gratuiti in Italia, potete visitare la nostra pagina dedicata alle opportunità formative. Vi invitiamo, inoltre, a rimanere aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *