Brescia: corso gratuito Contabilità e Amministrazione Personale

amministrativo contabile

Interessante offerta formativa in Lombardia in campo amministrativo.

Il corso in Contabilità e Amministrazione del personale è gratuito e riservato a candidati disoccupati interessati ad apprendere le basi per la gestione di una attività.

Le lezioni si tengono a Brescia e per iscriversi c’è tempo fino al 31 maggio 2020.

CORSO GRATIS AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

CFA, ente di formazione accreditato presso la Regione Lombardia, organizza il corso dal titolo “Contabilità ed Amministrazione del Personale”. Si tratta di un percorso di formazione completamente gratuito per gli allievi.

Lo scopo del progetto è quello di fornire le competenze e le basi teoriche necessarie alla gestione sia contabile che amministrativa di una attività. Al termine del corso i partecipanti saranno inoltre in grado di occuparsi di quel che concerne l’amministrazione delle risorse umane.

DESTINATARI

La proposta formativa di CFA è gratuita ed è rivolta a candidati disoccupati e inoccupati, con residenza in Italia.

SEDE E DURATA

Il corso gratuito di Contabilità e Amministrazione del Personale si svolgerà a Brescia presso la sede dell’ente organizzatore, in via Bruno Buozzi 1.

Il percorso avrà una durata complessiva di 240 ore. Le lezioni inizieranno l’8 giugno 2020 e la frequenza sarà full time, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

ATTESTATO

Al termine del percorso formativo CFA gli allievi riceveranno un Certificato di Frequenza. Per ottenere il riconoscimento sarà necessario tuttavia aver presenziato ad almeno il 70% del monte ore complessivo.

ENTE ORGANIZZATORE

CFA è un ente di Brescia attivo nei settori della formazione, della sicurezza e dei servizi al lavoro. In particolare, CFA organizza corsi gratuiti per disoccupati, con l’obiettivo di favorirne la riqualificazione professionale, e si occupa di formazione e-learning erogata attraverso una specifica piattaforma. Offre servizi alle imprese, tra cui consulenza sull’accesso ai finanziamenti per la formazione e servizi al lavoro.


COME ISCRIVERSI

Gli interessati al corso gratuito che si svolge a Brescia possono visitare la pagina dedicata ai corsi sul sito web di CFA. Selezionando poi “Corso Contabilità e Amministrazione del Personale” sarà possibile inoltrare la preadesione cliccando il pulsante dedicato e compilando il modulo online. La scadenza per iscriversi è il 31 maggio 2020.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti