Brescia: corso gratuito Assistente direzione estera

Formazione Aula Corso Classe S

Nuove opportunità di formazione in Lombardia per over 30.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Assistente di Direzione estera rivolto a persone disoccupate. Il percorso di formazione si svolgerà a Brescia a partire da aprile 2016.

CORSO GRATIS ASSISTENTE DIREZIONE ESTERA

Lo scopo del corso è rendere gli allievi autonomi nella gestione della reception, del centralino telefonico, della gestione degli appuntamenti e dell’agenda del dirigente, della redazione testi, della gestione dell’archivio e nell’organizzazione delle riunioni e viaggi di lavoro.

Si richiede la frequenza obbligatoria.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a 12 candidati disoccupati e domiciliati in Lombardia, che abbiano un’età superiore ai 30 anni. Saranno ammessi al corso solo coloro che hanno assolto all’obbligo scolastico e hanno compiuto i 30 anni.

SEDE E ORARI

Il percorso di formazione avrà una durata totale di 48 ore, inizierà il 18 Aprile e terminerà il 26 Aprile 2016 a Brescia. Ai partecipanti si richiede un impegno di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

COME PARTECIPARE

Sarà possibile candidarsi inoltrando la propria richiesta tramite l’apposito form online. Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli vi consigliamo di leggere la SCHEDA (Pdf 61 Kb) relativa al percorso formativo.

Photo Credit: www.shutterstock.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments