Brescia: corso gratuito Assistente direzione estera

Formazione, Aula, Corso, Classe

Nuove opportunità di formazione in Lombardia per over 30.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Assistente di Direzione estera rivolto a persone disoccupate. Il percorso di formazione si svolgerà a Brescia a partire da aprile 2016.

CORSO GRATIS ASSISTENTE DIREZIONE ESTERA

Lo scopo del corso è rendere gli allievi autonomi nella gestione della reception, del centralino telefonico, della gestione degli appuntamenti e dell’agenda del dirigente, della redazione testi, della gestione dell’archivio e nell’organizzazione delle riunioni e viaggi di lavoro.

Si richiede la frequenza obbligatoria.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a 12 candidati disoccupati e domiciliati in Lombardia, che abbiano un’età superiore ai 30 anni. Saranno ammessi al corso solo coloro che hanno assolto all’obbligo scolastico e hanno compiuto i 30 anni.

SEDE E ORARI

Il percorso di formazione avrà una durata totale di 48 ore, inizierà il 18 Aprile e terminerà il 26 Aprile 2016 a Brescia. Ai partecipanti si richiede un impegno di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

COME PARTECIPARE

Sarà possibile candidarsi inoltrando la propria richiesta tramite l’apposito form online. Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli vi consigliamo di leggere la SCHEDA (Pdf 61 Kb) relativa al percorso formativo.

Photo Credit: www.shutterstock.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments