Brescia: corso gratuito per disegnatore Autocad

pc, computer

E’ disponibile in Lombardia una opportunità formativa nel campo del disegno tecnico.

Il corso di Autocad è gratuito e si rivolge a disoccupati interessati a lavorare in ambito industriale o architettonico.

Le lezioni si tengono a Brescia e per iscriversi c’è tempo fino al 3 marzo 2020.

CORSO GRATIS AUTOCAD A BRESCIA

CFA, ente di formazione accreditato presso la Regione Lombardia, organizza il corso di Autocad. Si tratta di una offerta formativa completamente gratuita per gli allievi.

L’obiettivo del corso è fornire competenze tecniche specifiche nell’ambito del disegno tecnico bidimensionale e tridimensionale. Al termine del percorso i partecipanti sapranno utilizzare autocad in autonomia. Il percorso prevede inoltre di affrontare i temi inerenti la sicurezza e salute sul luogo di lavoro e i diritti e doveri dei lavoratori.

DESTINATARI

La proposta formativa di CFA è gratuita ed è riservata candidati disoccupati e inoccupati, con residenza in Italia.

SEDE E DURATA

Il corso gratuito di Autocad si svolgerà a Brescia, precisamente in via Bruno Buozzi 1.

La durata complessiva del percorso sarà di 240 ore. Le lezioni inizieranno il 10 marzo 2020 e la frequenza sarà full time, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

ATTESTATO

Al termine del percorso formativo CFA gli allievi riceveranno un Certificato di Frequenza, a patto di aver presenziato ad almeno il 70% del monte ore ore complessivo.

ENTE ORGANIZZATORE

CFA è un ente di Brescia attivo nei settori della formazione, della sicurezza e dei servizi al lavoro. In particolare, CFA organizza corsi gratuiti per disoccupati, con l’obiettivo di favorirne la riqualificazione professionale, e si occupa di formazione e-learning erogata attraverso una specifica piattaforma. Offre servizi alle imprese, tra cui consulenza sull’accesso ai finanziamenti per la formazione e servizi al lavoro.


COME ISCRIVERSI

Gli interessati al corso gratuito che si tiene a Brescia possono visitare la pagina dedicata ai corsi sul sito web di CFA. Selezionando poi “Corso di Autocad” sarà possibile inoltrare la preadesione cliccando il pulsante dedicato e compilando il modulo online. La scadenza per iscriversi è il 3 marzo 2020.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *