Brescia: corso gratuito gestione Social Media, rivolto a disoccupati

Twitter. social network

Nuova opportunità di formazione in Lombardia, a Brescia, grazie al corso gratuito per addetto alla gestione dei Social Media.

Il percorso didattico si rivolge a candidati disoccupati.

Per iscriversi c’è tempo fino al 12 gennaio 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al corso in social media maketing.

CORSO GRATIS PER GESTIONE SOCIAL MEDIA A BRESCIA

L’ente di formazione CFA, Centro di Formazione Avanzata, organizza a Brescia il corso completamente gratuito per addetto gestione social media.

Il percorso didattico è proposto nel Programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori). un programma articolato di accompagnamento finanziato dal PNRR indirizzato a tutte le persone disoccupate. La sua finalità è, infatti, fornire gli strumenti per il reinserimento sul mercato del lavoro.

Il corso ha come obiettivo il raggiungimento delle competenze previste dal Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) e intende fornire ai candidati le competenze per un’ottimale comunicazione aziendale attraverso i social.

OFFERTA FORMATIVA E DESTINATARI

L’offerta formativa mira a fornire ai partecipanti le competenze necessarie per organizzare campagne di brand attraverso l’utilizzo dei social media.

Nello specifico verranno affrontati due principali argomenti:

  • Content management e digital marketing;
  • Social media marketing e brand identity.

Il corso gratuito per gestore social media è rivolto a disoccupati e inoccupati in possesso dei requisiti del Programma GOL.

DURATA E SVOLGIMENTO DEL CORSO

Il corso si svolgerà in presenza, presso la sede dell’ente formativo in Via Bruno Buozzi 1, a Brescia.

Le lezioni inizieranno il 16 gennaio 20223 e termineranno il 20 gennaio 2023. I partecipanti saranno impegnati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18, per un totale di 40 ore di formazione.

Al termine del percorso didattico i partecipanti conseguiranno la Certificazione delle Competenze (secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali QRSP).

ENTE FORMATIVO

CFA, Centro Formazione Avanzata, è stato fondato nel 2001 e ha sede nelle città di Brescia e di Calcio (Bergamo). Accreditato dalla Regione Lombardia in ambito formazione e lavoro, offre i propri servizi ad aziende e individui. In particolare, si occupa di analisi dei fabbisogni formativi, formazione in aula e a distanza, attivazione tirocini, ricerca, selezione e consulenza per l’assunzione dei lavoratori.

COME ISCRIVERSI AL CORSO

Gli interessati al corso gratuito per addetto alla gestione dei Social media a Brescia possono presentare la manifestazione d’interesse a partecipare entro il 12 gennaio 2023, collegandosi a questa pagina del sito web dell’ente formativo e cliccando sul corso in oggetto. Da qui è necessario cliccare su ‘Manifestazione d’interesse’ e procedere alla compilazione del form online.

Si rende noto che la compilazione e l’invio di tale form telematico non rappresenta iscrizione, presa in carico, prenotazione né assegnazione di risorse, ma sola manifestazione di interesse alle iniziative formative promosse da CFA.

ALTRE OPPORTUNITÀ FORMATIVE E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete scoprire anche altri corsi di formazione gratuiti in Italia, potete visitare la nostra pagina dedicata alle opportunità formative. Vi invitiamo, inoltre, a rimanere aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti