Brescia: corso gratuito online per diventare Web Master

web master webmaster

Brescia corso gratuito per Web master: opportunità di formazione a distanza in ambito informatico.

Centro Formazione Avanzata, con sede a Brescia, presenta il “Corso gratuito Web master” rivolto a candidati disoccupati e inoccupati.

È possibile candidarsi per partecipare al percorso formativo fino al 22 giugno 2020. Le lezioni avranno inizio in data 29 giugno 2020 e si svolgeranno in modalità virtuale.

CFA BRESCIA CORSO GRATUITO PER WEB MASTER

Il percorso formativo è rivolto a coloro che intendono lavorare nell’ambito della realizzazione e gestione di siti web e portali online.

Il corso di formazione sarà erogato in modalità A Distanza (FAD) in sincrono con docente in diretta streaming. Per poter seguire il corso è indispensabile avere un computer (o tablet, smartphone) e una connessione ad internet.

La presenza al corso di webmaster, con frequenza al 70% delle lezioni, garantirà il Certificato di frequenza.

DESTINATARI

Il corso per diventare web master è rivolto alle persone disoccupate o inoccupate, residenti in Italia.

INIZIO E DURATA LEZIONI

Il corso gratis per webmaster ha una durata di 100 ore, con inizio dal 29 giugno 2020 e termine in data 31 luglio 2020.

Le lezioni si terranno in data 29 e 30 giugno 2020, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, mentre nelle altre giornate è previsto orario dalle 9:00 alle 13:00.

ENTE ORGANIZZATORE

Centro Formazione Avanzata è un ente con sede a Brescia, nato nel 2011, e impegnato nella fruizione di attività in ambito formativo, della sicurezza e dei servizi al lavoro. CFA è accreditato presso la Regione Lombardia e vanta di una fitta rete di collaborazioni che permettono di offrire competenza e soddisfare le esigenze del cliente.

COME ISCRIVERSI

Per partecipare al “Corso gratuito Web master”, è necessario compilare il form online di pre adesione, raggiungibile attraverso l’apposita pagina descrittiva sul sito web dell’ente formativo CFA (sezione ‘Calendario corsi’).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments