Brescia Roncadelle: lavoro in Zara, Bershka, Stradivarius

addetto vendita

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

In occasione della prossima apertura del Centro Commerciale di Ikea Centres a Roncadelle, in provincia di Brescia, si ricercano Assistenti alla Vendita.

Le risorse saranno inserite presso i punti vendita dei negozi Oysho, Zara, Stradivarius, Bershka e Pull&Bear.

POSTI DI LAVORO BERSHKA, STRADIVARIUS, OYSHO, PULL&BEAR, ZARA

Per il Brescia Roccadelle Shopping Centre si ricercano assistenti alla vendita da inserire presso 6 punti vendita. I commessi si occuperanno di assistere i clienti durante gli acquisti, ricevere la merce, del riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising.

I commessi lavoreranno presso i negozi Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, Zara e Oysho, tutti marchi appartenenti al Gruppo Inditex che comprende anche Massimo Dutti, Zara Home e Uterque. Vi ricordiamo che Index è una società spagnola dedicata alla moda che possiede negozi in 88 paesi e conta più di 6.700 dipendenti.

REQUISITI

Le selezioni per i posti di lavoro al Centro Commerciale Roncadelle di Brescia sono rivolte a giovani appassionati di moda che abbiamo maturato una pregressa esperienza nel mondo del Retail. Il candidato ideale possiede ottime doti di comunicazione e relazione, e proprietà di linguaggio.

E’ gradita l’esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori, oltre alla conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici completano il profilo.

CONTRATTO DI LAVORO

L’offerta di lavoro prevede un contratto full time con la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7:00 e le 23:00. E’ previsto almeno un riposo settimanale.

BRESCIA RONCADELLE CENTRO COMMERCIALE

Ikea Centres, società del Gruppo Ikea, aprirà un nuovo Centro Commerciale a Roncadelle, comune in provincia di Brescia, entro ottobre 2016. Lo Shopping Centre ospiterà 145 attività commerciali tra punti vendita e aree ristoro.

Per maggiori informazioni sul Brescia Roncadelle Shopping Centre vi consigliamo di leggere questo articolo.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alle selezioni per i futuri posti di lavoro in Stradivarius, Zara, Pull&Bear, Oysho e Bershka è necessario registrarsi al sito web Inditex Careers e inoltrare il proprio Curriculum Vitae, corredato da foto, cliccando sull’annuncio di lavoro dedicato alle assunzioni Roncadelle nella pagina relativa alle selezioni in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments