Bricofer: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bricofer, azienda italiana leader nel settore del “Fai da te” con 90 punti vendita distribuiti in 18 regioni, ha avviato nuove selezioni di personale concentrate principalmente nel Lazio, a Roma.

Nata nel 1979, Bricofer è una realtà in continua crescita: un network del fai da te per il quale lavorano oltre 700 collaboratori. E’ grazie ad un personale qualificato e motivato che l’azienda riesce ad offrire ai clienti un servizio eccellente e professionale. Entrare a far parte del team di Bricofer è possibile. Ecco le offerte di lavoro disponibili:

BUYER SENIOR E JUNIOR (rif. BYR)
Avrà la responsabilità di aree del settore acquisti segnandone lo sviluppo commerciale e l’assortimento dei prodotti. Preferibile esperienza nel settore bricolage.

AREA MANAGER (rif. AM)
opererà sul territorio nazionale coordinando i punti vendita assegnati, seguendone lo sviluppo in termini commerciali, la fidelizzazione dei clienti , la motivazione e la crescita del personale.

VISUAL MERCHANDISING (rif. VM)
avrà il compito di seguire e sviluppare le attività di comunicazione visiva indoor dei punti vendita in termini di layout merci, traducendo concretamente i valori e la specializzazione delle aree tecniche.

DIRETTORE PUNTO VENDITA (rif. DIR)
sarà responsabile dell’ organizzazione del punto vendita, della sua redditività, della gestione e motivazione del personale, della proposizione e realizzazione di iniziative promozionali specifiche per il bacino di potenziali clienti. La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale.

ASSISTENTE DIREZIONALE (rif. AD)
si occuperà di supportare i vertici aziendali in tutte le attività quotidiane: filtro chiamate, gestione dell’agenda, organizzazione riunioni, viaggi, trasferte e meeting, gestione dei rapporti istituzionali.

Per tutte le opportunità di lavoro la sede è Roma, ad esclusione della ricerca di Direttori, attiva su tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati/e possono inviare un dettagliato CV all’indirizzo mail: [email protected] specificando il riferimento dell’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments