Bricolage: assunzioni di 50 Capi settore in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una importante azienda operante nella grande distribuzione specializzata del settore bricolage e “fai da te” cerca in tutta Italia 50 Capi Settore da inserire in azienda.

Sono previste assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato. La selezione è gestita dalla Divisione Specializzata Largo Consumo dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1.

I candidati ideali hanno i seguenti requisiti:
– diploma di ragioneria o laurea in materie economiche;
– esperienza pregressa nella mansione di direttore in ipermercati o contesti similari;
– conoscenza del conto economico di reparto, gestione dei fornitori (ordini-rotture etc), gestione delle promozioni e successiva partenza volantini pubblicitari, monitoraggio della concorrenza, gestione del personale addetto alle vendite e formazione dello stesso.
– ottima predisposizione al contatto con il cliente e al commerciale.

La retribuzione sarà corrispondente alle reali capacità. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Costituisce elemento imprescindibile la disponibilità al trasferimento in tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nel bricolage per 50 Capi settore possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments