Bricoman Aprilia: 80 posti di lavoro, nuovo negozio

bricoman

Nuove assunzioni in arrivo nel Lazio con Bricoman.

La nota catena francese di negozi aprirà punto vendita ad Aprilia (Latina). Inizialmente è previsto l’inserimento di 80 risorse con la nuova apertura, con possibilità di ulteriori incrementi di personale in un secondo momento.

Ecco sapere sui posti di lavoro Bricoman nel nuovo negozio da coprire e come candidarsi.

BRICOMAN LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO DI APRILIA

La notizia è stata riportata in un recente articolo dal giornale online Latinaquotidiano.it. La società Bricoman ha scelto di investire nel Lazio, e precisamente ad Aprilia, dove inaugurerà una nuovo negozio nel 2020. L’azienda, che si occupa della vendita di prodotti tecnici e professionali, assumerà circa 80 persone per il punto vendita di prossima apertura in provincia di Latina. 

Il nuovo store Bricoman sarà realizzato a ridosso della Pontina, nel sito industriale “ex Ghira”, dismesso, che verrà ristrutturato. Il nnegozio si estenderà su una superficie coperta di ben 7.200 mq, e disporrà di un’area esterna di 2.400 mq riservata alla vendita di materiale per l’edilizia. La costruzione inoltre sarà moderna, vi saranno parcheggi e spazi verdi ad uso pubblico, e rappresenterà un esempio di edilizia sostenibile. 

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Bricoman per il punto vendita di Aprilia saranno rivolti a diverse figure. Con ogni probabilità i profili ricercati saranno quelli generalmente impiegati nei punti vendita della catena, quali addetti alle vendite e alle casse, magazzinieri, impiegati e altre figure.

Stando al citato articolo, per le assunzioni Bricoman sarà data priorità ai lavoratori locali, dunque agli abitanti del comune di Aprilia e degli altri comuni vicini.

L’AZIENDA

Bricoman è un Gruppo francese che opera nel settore della Grande Distribuzione. E’ specializzato, in particolare, nel commercio di prodotti per edilizia, utensileria, elettricità, giardinaggio, idraulica e arredo bagno. Offre servizi di vendita sia al dettaglio che all’ingrosso. E’ presente in 4 Paesi, Francia, Italia, Spagna e Polonia, con un totale di circa 70 negozi. In Italia il primo punto vendita Bricoman è stato aperto nel 2008. Oggi la società conta più di 2.000 collaboratori assunti nelle sedi presenti sul territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Bricoman e alle opportunità di lavoro ad Aprila nel nuovo negozio devono attendere la realizzazione della struttura e l’apertura della campagna di recruiting per il nuovo punto vendita. Vi ricordiamo che la raccolta delle candidature per lavorare in Bricoman viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle selezioni di personale (Lavora con Noi) sul sito web del Gruppo. Qui è presente una sezione dedicata alle assunzioni per nuove aperture, dalla quale è possibile candidarsi. 

Vi segnaliamo che, al momento, sono disponibili diverse opportunità di impiego Bricoman presso varie sedi sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni sulle ricerche in corso potete visitare questa pagina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti