Bricoman cerca personale per nuovo negozio a Conegliano

bricoman negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bricoman seleziona personale in vista dell’apertura di un nuovo negozio in Veneto, a Conegliano, San Fior.

La nota azienda, che opera nella Grande Distribuzione, cerca venditori, addetti alla logistica e hostess di cassa e accoglienza.

Ecco tutte le informazioni sulle selezioni e come candidarsi alle offerte di lavoro Bricoman.

L’AZIENDA

Bricoman Italia è un’azienda specializzata nella vendita di prodotti tecnici professionali per la costruzione e la ristrutturazione della casa. Nata nel 2008, oggi conta 17 negozi sul territorio nazionale e impiega oltre 2300 dipendenti. Bricoman è presente anche all’estero, con 70 punti vendita distribuiti tra Spagna, Francia e Polonia.

LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO BRICOMAN

Il Gruppo è in espansione sul territorio nazionale e aprirà un nuovo punto vendita in Veneto. Si tratta del 19° negozio della catena e sarà inaugurato a San Fior. L’azienda ha aperto una campagna di recruiting per selezionare lo staff che lavorerà presso la nuova struttura. 

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro Bricoman San Fior sono rivolte ai seguenti profili:

VENDITORI
Si occuperanno della tenuta del reparto assegnato e di mantenerlo in ordine. Dovranno rifornire quotidianamnete la merce e provvederanno alla corretta esposizione dei prodotti in vendita. Inoltre, saranno di supporto nel posizionamento del prezzo e per l’adattamento delle gamme.

ADDETTI ALLA LOGISTICA
Le risorse gestiranno il flusso della merce in entrata e in uscita. Si occuperanno del controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti e smisteranno la merce, in collaborazione con i diversi reparti.

HOSTESS CASSA / ACCOGLIENZA
Queste figure dovranno provvedere alla gestione dei pagamenti dei clienti e alla preparazione delle fatture. Inoltre, dovranno garantire la corretta applicazione delle procedure.

REQUISITI

I candidati interessati ai nuovi posti di lavoro devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di scuola superiore;
– esperienza, anche breve, in ambito vendita;
– essere automuniti;
– disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi;
– doti di comunicazione e relazione;
– capacità organizzative e precisione.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni saranno effettuate, inizialmente, mediante contratto di lavoro a tempo determinato, con orario part time o full time. Sono previste possibilità di proroga o di trasformazione a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel negozio Bricoman di Conegliano, San Fior possono candidarsi visitando questa pagina e compilando l’apposito form online per inviare il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments