BrinPark Brindisi: lavoro nel Centro Commerciale, come candidarsi

centro commerciale, shopping

Sono aperte le candidature per lavorare nel nuovo Centro Commerciale BrinPark di Brindisi.

Si prevedono 100 assunzioni nei negozi che apriranno all’interno dello Shoppig Center. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per i posti di lavoro BrinPark.

BRINDISI BRINPARK LAVORO NEI NEGOZI 

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione locale, attraverso recenti articoli relativi ad una nota rilasciata dall’amministrazione comunale brindisina che indica le modalità di candidatura per lavorare nel Centro Commerciale. La struttura, infatti, ospiterà al proprio interno vari punti vendita di diversi noti brand di abbigliamento, elettronica, articoli per la casa e ristorazione, e un supermercato Eurospin. Sembra che saranno circa 100 i posti di lavoro a Brindisi da coprire presso i negozi BrinPark.

IL CENTRO COMMERCIALE

La struttura ha sede in Viale Caduti di Via Fani a Brindisi. Sorge in un’area situata a poca distanza dal centro cittadino e dispone di un parcheggio di ben 28mila metri quadri. Al suo interno apriranno 9 punti vendita. Si tratta di un discount Eurospin, di un ristorante Mc Donald’s e di 7 negozi dei brand OVS, Globo, Happy Casa, Cisalfa, City Moda, Media World e Senso Unico.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

L’apertura del nuovo Centro Commerciale di Brindisi creerà occupazione nel territorio. Sono un centinaio, infatti, le opportunità di lavoro BrinkPark previste. Per le assunzioni si punterà sul personale locale, ma non mancheranno le possibilità di impiego anche per persone provenienti da altri territori.

E’ facile immaginare che buona parte dei posti di lavoro nei negozi situati nello Shoppig Center sarà rivolta al personale di vendita. In generale, è probabile che oltre alle assunzioni per Commessi ci saranno opportunità di lavoro per Responsabili di punto vendita, Magazzinieri, Operatori della Ristorazione, Cassieri, Addetti ai Reparti e altri profili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni BrinPark Brindisi e alle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale possono visitare la pagina dedicata alle candidature, BrinPark “Lavora con noi”. Sulla stessa, infatti, sono segnalati indirizzi mail e link di riferimento per l’invio del cv per lavorare nei negozi presenti all’interno dello Shoppig Center. Per candidarsi basta, infatti, inviare il curriculum vitae ai recapiti indicati o registrarlo negli apposti form online, a seconda dei brand.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments