Bristol Myers Squibb: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bristol-Myers Squibb è l’azienda BioPharma dedicata a scoprire, sviluppare e rendere disponibili farmaci innovativi per malattie gravi e di forte impatto sociale. E’ una delle principali aziende del settore chimico farmaceutico a livello mondiale, con sede a New York.

Questa grande realtà propone interessanti offerte di lavoro in tutto il mondo e anche in italia. Sono attive diverse selezioni per profili junior e senior, rivolte a diplomati e laureati, delle quali presentiamo un breve riassunto:

FP&A JUNIOR ANALYST
Supporto al Business e alla Direzione aziendale nella preparazione del budget e delle proiezioni infrannuali. Attività di analisi, reporting e valutazioni scostamenti di budget. Richiesta Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria gestionale ed esperienza in ruoli simili.

STAGE BUSINESS CONTROL FUNCTION
Sede di lavoro: Roma – Lazio
Bristol-Myers Squibb cerca neolaureati da inserire all’interno della Direzione Finance, nell’ambito dell’organizzazione Business Control Functions. Richiesta laurea quinquennale in Economia Aziendale.

BUYER
Sede di lavoro: Roma
La risorsa deve avere ottime capacità di negoziazione, esperienza (minimo di 3-4 anni) in ambito acquisti. Assunzione a tempo indeterminato.

MECHANICAL MAINTENANCE OPERATOR
Sede: Anagni
Le attività comprendono il sopralluogo presso la macchina o l’impianto, la diagnosi del malfunzionamento, la sostituzione dei pezzi, il collaudo finale. Richiesto diploma tecnico ad indirizzo meccanico e/o titolo equipollente ed esperienza in contesti farmaceutici.

ELECTRICAL & INSTRUMENTAL OPERATOR
Sede: Anagni
Le attività comprendono il sopralluogo presso la macchina, l’impianto, o la cabina elettrica, la diagnosi del malfunzionamento, la sostituzione dei pezzi, il collaudo finale. Richiesto diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico, elettronico ed esperienza.

FINANCIAL PLANNING & ANALYSIS JUNIOR ANALYST
Sede di lavoro: Roma
La risorsa darà supporto al Business e alla Direzione aziendale di Bristol-Myers Squibb nella preparazione del budget e delle proiezioni infrannuali. Richiesta Laurea quinquennale in Economia ed esperienza.

STAGE DATA ADMIN & INVENTORY MGMT
Sede di lavoro: Anagni
La/il prescelto avrà la possibilità di approfondire la conoscenza e prendere contatto con le tematiche di base dell’area Data Administration & Inventory Management. Offerta rivolta a laureati in Ingegneria: Ingegneria Meccanica, Elettronica, Informatica.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web della casa farmaceutica Bristol Myers Squibb, effettuare la ricerca degli annunci e inviare la candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments