British Airways: lavoro e assunzioni


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore del trasporto aereo. British Airways ha aperto le selezioni di personale per assunzioni di vari profili, sia con che senza esperienza.

La British Airways è la principale compagnia aerea del Regno Unito, una linea dal servizio completo che offre tariffe convenienti tutto l’anno, con un ampio network in tutto il mondo e voli da e verso aeroporti in posizione strategica. Gli aeroporti principali utilizzati sono Londra Heathrow, Londra Gatwick e Londra London City, e la compagnia è in continua crescita, tanto che vanta oggi il trasporto di oltre 32 milioni di clienti verso 145 destinazioni in tutto il mondo, grazie ad una flotta di circa 230 aerei. British Airways può far risalire le sue origini alla nascita dell’aviazione civile, dopo la prima guerra mondiale, ed è l’unica compagnia aerea, insieme ad Air France, ad aver operato con l’aereo supersonico Concorde.

British Airways è al momento alla ricerca di diverse figure da inserire nella compagnia. Una parte importante delle ricerche in corso in questo periodo è dedicata ai giovani laureati, figure su cui l’azienda punta fortemente, per i quali sono attivi diversi programmi di inserimento nei settori delle Risorse Umane, Business, Ricerca Operativa, IT, presso l’aeroporto Heathrow di Londra. Diverse sono poi le opportunità aperte per ingegneri e altre figure per assunzioni presso le sedi nel Regno Unito.

Gli interessati alle assunzioni British Airways possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo. Ecco un breve excursus delle ricerche in corso.

PROGRAMMI PER LAUREATI
I laureati svolgono un ruolo chiave all’interno della compagnia e ad essi sono rivolti i seguenti programmi:
– IT GRADUATE PROGRAMME 2013, candidature entro il 25 gennaio 2013;
– LEADERS FOR BUSINESS GRADUATE PROGRAMME, candidature entro il 10 gennaio 2013;
– OPERATIONAL RESEARCH GRADUATES 2013, candidature entro il 10 gennaio 2013;
– HR GRADUATE PROGRAMME 2013, candidature entro il 6 gennaio 2013.

OFFERTE DI LAVORO
Mixed Fleet Cabin Crew;
Fleet technical engineer, candidature entro il 30 gennaio 2013;
Licensed aircraft engineer (LAE), candidature entro il 14 gennaio 2013;
Instructor technical engineer, candidature entro l’8 gennaio 2013;
IAG cargo – key account manager, candidature entro il 6 gennaio 2013;
Selling systems specialists, candidature entro il 6 gennaio 2013.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni British Airways e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments