British Airways: programma laureati 2013


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le selezioni per il programma laureati 2013 di British Airways, che si svolgerà a Londra.

British Airways, la principale compagnia aerea del Regno Unito, pone grande attenzione ai laureati che, dopo adeguati periodi di formazione, vengono inseriti in ruoli chiave per l’azienda. Il programma laureati 2013 della nota compagnia britannica si propone di sviluppare i futuri professionisti IT dell’azienda, attraverso un percorso della durata di 18 mesi dedicato alla formazione e allo sviluppo di giovani di talento, interessati a costruire una carriera in questo settore. Al termine del programma, che avrà luogo presso le sedi di Londra Heathrow e Waterside di British Airways, le risorse saranno assunte all’interno della compagnia.

REQUISITI
La selezione è rivolta a laureati, preferibilmente (ma non necessariamente) in ambito IT, con spiccato interesse per il settore Information Technology e fortemente motivati a lavorare per British Airways, dotati di conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata, e dell’attitudine al lavoro di squadra. Si richiede inoltre il possesso del diritto di vivere e lavorare a tempo pieno e indeterminato nel Regno Unito, e la disponibilità a viaggiare frequentemente.

PROGRAMMA
Il programma laureati avrà inizio nel mese di ottobre 2013 e, dopo un breve periodo di insediamento, avrà la durata di 18 mesi. I candidati selezionati saranno inseriti in uno dei team di reparto del settore IT, a seconda delle necessità aziendali, e seguiranno un percorso di formazione in aula, tutoraggio ed esperienza on the job. I partecipanti saranno coinvolti in progetti reali e potranno predisporre con i loro manager dei piani di sviluppo, in base ai quali e ai risultati raggiunti sono previsti anche degli aumenti di stipendio. Al termine dell’esperienza i laureati saranno inseriti nella compagnia nel ruolo di Ingegneri infrastrutturali o Software Engineer.

Ricordiamo che la British Airways utilizza prevalentemente gli aeroporti di Londra Heathrow, Londra Gatwick e Londra London City, e che è l’unica compagnia aerea, insieme ad Air France, ad aver operato con l’aereo supersonico Concorde.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a partecipare al programma laureati 2013 di British Airways possono candidarsi visitando la pagina web dedicata all’opportunità, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera presso British Airways riservate ai laureati potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments