BRT è alla ricerca di supervisori operativi per la gestione delle merci in arrivo e in partenza.
La selezione è rivolta a diplomati, con opportunità di assunzione in diverse sedi italiane.
Di seguito vediamo tutti i dettagli sulle posizioni aperte e le modalità di candidatura.
ASSUNZIONI PER SUPERVISORI OPERATIVI PRESSO LE FILIALI BRT
BRT (ex Bartolini), leader nel settore della logistica italiana, ha avviato un ambizioso piano di espansione per affermare ulteriormente la presenza del brand sul territorio nazionale.
L’azienda ha infatti in programma l’apertura di nuove filiali e l’integrazione in un network globale rafforzando la sua posizione nel mercato della logistica e delle spedizioni.
Per supportare questa crescita, BRT prevede un incremento di personale, ed ha attivato numerose offerte di lavoro.
Attualmente sono in programma nuove assunzioni di supervisori operativi arrivi e partenze in varie sedi in Italia.
Le risorse si occuperanno di della gestione delle merci in arrivo e in partenza, supervisionare il corretto flusso di carico e scarico merci provenienti o in partenza presso alti hub nazionali.
Previste assunzioni sia part time che full time, anche in orario notturno.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidato ideale è in possesso del diploma, di una buona conoscenza degli strumenti informatici, e ha preferibilmente maturato esperienza in ruoli analoghi.
Completano il profilo soft skills quali capacità analitiche e organizzative e problem solving.
I posti di lavoro sono disponibili in Emilia Romagna, Liguria, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni BRT per supervisori operativi possono candidarsi attraverso questa pagina selezionando l’annuncio relativo alla sede di lavoro di proprio interesse e compilando il form online.
Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
BRT S.P.A.
BRT (ex Bartolini) è una società italiana leader nelle spedizioni nazionali e internazionali e servizi di logistica. La sua rete capillare conta più di 200 filiali distribuite in tutta Italia e oltre 8.700 punti di ritiro BRT– fermopoint. Dal 2017 BRT è entrata in Geopost, leader europeo nel trasporto espresso. La società ha anche una partnership con EuroExpress, rete distributiva che è in grado di gestire spedizioni formate da uno o più colli e/o bancali.
ULTERIORI INFORMAZIONI, ALTRI POSTI DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Per maggiori informazioni sull’ambiente di lavoro, le opportunità di carriera e le altre selezioni in corso vi invitiamo a consultare l’approfondimento su come lavorare in BRT.
Vi consigliamo di scoprire anche la pagina che raccoglie tutte le offerte di lavoro più interessanti e a conoscere quali sono le aziende che assumono personale e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.
Iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram potrete essere sempre aggiornati in tema di occupazione. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".