BRT: assunzioni per impiegati assistenza clienti

BRT, corriere espresso
Photo credit: Vivida Photo PC / Shutterstock.com

BRT corriere espresso offre nuove opportunità di lavoro con le assunzioni di impiegati addetti all’assistenza clienti in diverse regioni di Italia.

La ricerca è rivolta a candidati in possesso del diploma.

Vediamo insieme tutti i dettagli sulle selezioni BRT, i requisiti richiesti e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER IMPIEGATI ASSISTENZA CLIENTI BRT

Nell’ambito del potenziamento della funzione di Customer Service, BRT offre nuovi posti di lavoro per la copertura del ruolo di addetto assistenza clienti.

L’opportunità di lavoro è attiva in diverse regioni d’Italia, in particolare nel Lazio, in Liguria e in Lombardia.

ATTIVITÀ

Le attività previste per le risorse impiegate includono la gestione delle relazioni con i clienti del territorio, telefonicamente e per corrispondenza mail.

REQUISITI

Per candidarsi alla selezione per impiegati assistenza clienti BRT sono richiesti i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore di secondo grado;
  • preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi;
  • buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • capacità analitiche e organizzative;
  • ottime doti comunicative;
  • problem solving.

Si specifica che per la sede di Genova è richiesto un impiegato assistenza clienti internazionali, pertanto oltre ai requisiti sopracitati, è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese.

SEDI DI LAVORO

Le selezioni per addetti Customer Care sono attive nelle seguenti città: Roma, Brescia, Milano e Genova.

CONDIZIONI DI LAVORO

BRT offre ai suoi impiegati concrete possibilità di crescere e fare carriera in azienda, condizioni retributive commisurate all’esperienza maturata.

Si offre contratto di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Esclusivamente per la sede di Genova è previsto il contratto part time.

L’AZIENDA

BRT S.p.A. (prima Bartolini SpA), è una società italiana tra le maggiori nel nostro paese attive nel settore del trasporto merci. L’azienda opera dal 1928, anno della sua fondazione avvenuta a Bologna da parte di Gianmaria Bartolini. Dal 2017 BRT è entrata a far parte di DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso e, grazie alle sinergie del network, offre un servizio sempre più rapido ed efficace e flessibile in tutta Europa e nel mondo. L’azienda ha oltre 200 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale ed opera in tutte le regioni d’Italia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni BRT per addetti assistenza clienti possono presentare la propria candidatura tramite il sito web aziendale, visitando la pagina dedicata alle carriere e posizioni aperte BRT. Da qui, cliccando sulla voce ‘Tutte le Professioni’, si apre un menù a tendina dove bisogna selezionare la voce ‘Supporto Clienti’ e premere sul pulsante ‘Cerca’. Una volta visualizzati gli annunci, è possibile scegliere quello relativo alla sede di proprio interesse e procedere alla compilazione del form online, previa registrazione al portale.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere tutte le posizioni aperte in BRT, potete leggere il nostro approfondimento.

Altre offerte di lavoro sono disponibili nella nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre informati sulle altre opportunità lavorative, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti