Burberry: assunzioni e lavoro in Italia

Burberry

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore della moda. Numerose sono le opportunità di lavoro aperte presso i punti vendita Burberry in Italia.

BURBERRY

Con il suo inconfondibile taglio british e il classico tessuto in stile tartan Burberry è uno dei brand di lusso più noti al mondo nel settore dell’abbigliamento, accessori e cosmetici. L’azienda, fondata nel 1856 e con sede centrale a Londra, possiede negozi propri e in franchising in tutto il mondo. In Italia sono presenti numerose boutique mono marca Burberry situate in Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Toscana, Piemonte, Campania e Veneto.

OFFERTE DI LAVORO BURBERRY

Il noto brand è al momento alla ricerca di varie figure, a qualsiasi livello di carriera, da assumere presso i propri store situati in Italia. Sono disponibili posti di lavoro in Lombardia, Veneto, Lazio, Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna.

Gli interessati alle assunzioni Burberry possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

SALES ASSISTANT E SALES ASSOCIATE (Addetti Vendita)
Sedi di lavoro: Venezia, Milano, Malpensa
SALES ASSOCIATE CATEGORIE PROTETTE (L.68 / 99)
Sede di lavoro: Milano
I candidati ideali hanno pregressa esperienza in ruoli analoghi. Sono appassionati del brand e conoscono approfonditamente il settore del lusso. Hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti di comunicazione e orientamento al cliente. Gli inserimenti avverranno con orario part time e full time.

SUPERVISOR
Sede di lavoro: Serravalle Outlet (Alessandria)
Si richiedono almeno un anno di esperienza come Addetto alle vendite e conoscenza di SAP, di Office e dei prodotti Apple. Completano il profilo capacità di leadership, spiccate competenze comunicative e relazionali, e la capacità di gestire e motivare il team di lavoro.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Roma
Il Responsabile di negozio deve avere esperienza pregressa e conoscenza fluente della lingua inglese. Deve conoscere SAP e i prodotti Apple. Vero appassionato di moda e lusso, deve saper utilizzare i social media e i canali e – commerce. Infine, deve conoscere le normative relative al settore.

SUSTAINABILITY OFFICER
Sede di lavoro: Firenze
Le risorse hanno da 3 a 5 anni di esperienza in mansioni simili. Possiedono un’ottima conoscenza dell’Inglese e, preferibilmente, hanno conseguito una laurea, meglio se in ambito economico o gestionale. Conoscono bene Excel e sono disponibili a viaggiare. L’esperienza con gli standard ISO14001 o l’appartenenza all’EMEIA rappresentano un vantaggio.

STOCK TEAM LEADER EMEIA HUB
Sede di lavoro: Piacenza
Si ricercano laureati in ambito finanziario, economico o contabile. E’ richiesta l’esperienza nel settore dei beni di largo consumo o simili, preferibilmente nel settore Supply Chain. Occorrono, inoltre, la familiarità con SOP, KPI e SLA, e una buona conoscenza della preparazione e controllo del bilancio.

Ricordiamo che periodicamente vengono aperte anche selezioni Burberry per Store Manager e Assistant Store Manager.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Burberry e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Burberry “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form, in risposta all’annuncio di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments