Burberry assunzioni e opportunità di lavoro per Natale

negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Anche nei negozi Burberry assunzioni in arrivo per le prossime festività natalizie. Nuove opportunità di lavoro per Natale 2013 in Emilia Romagna, Piemonte e Veneto.

Burberry è una nota azienda di moda britannica, che ha sede nel Regno Unito, a Londra, fondata nel 1856. Il marchio, contraddistinto dall’inconfondibile tessuto in stile tartan, è oggi uno dei brand di lusso più famosi nel mondo e conta numerosi punti vendita in vari paesi, sia a gestione diretta che in franchising. Burberry è presente anche nel nostro paese con numerosi negozi situati prevalentemente in Emilia Romagna, Veneto, Sicilia, Toscana, Lazio, Lombardia e Campania.

La nota casa di moda inglese cerca personale per vari negozi in Italia per il periodo natalizio ed ha aperto nuove opportunità di lavoro per Addetti alle vendite. Gli interessati a lavorare in Burberry e alle assunzioni per Natale 2013 possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, a cui l’azienda da visibilità attraverso il portale internet nella sezione “lavora con noi”.

BURBERRY ASSUNZIONI NATALE
Sedi di lavoro: Bologna, Serravalle Scrivia, Venezia
I commessi forniranno la propria consulenza ai clienti presentando i prodotti in vendita e guidandoli nella scelta, dovranno occuparsi del visual merchandising e della pulizia della boutique di riferimento, e parteciperanno ai corsi di formazione riservati al personale. La ricerca è rivolta a candidati anche senza esperienza, con attitudine al lavoro in squadra, in possesso di una passione per la moda e il lusso e desiderosi di imparare. Il lavoro è relativo al periodo natalizio.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Burberry ha aperto le selezioni anche per la copertura dei seguenti posti di lavoro:
– Addetti alle Vendite,
Milano, Firenze;
Assistenti Store Manager, Milano, Napoli;
Private Client Consultant, Milano;
Private Client Manager, Milano;
Sales Associate – categorie protette, Milano;
Addetti vendita e Store Manager per nuovo negozio Leccio -Firenze;
Commessi con conoscenza del Russo, Mandarino per Milano, Roma;
Tailoring Consultant, Milano;
Addetti Vendita (Talent Pool, percorso di formazione e carriera), Milano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Burberry e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Per effettuare la ricerca degli annunci è necessario cliccare su Click here for opportunities in Emeia (EMEIA comprende Europa, Middle East, India, Africa) e quindi selezionare Europa nel campo Region e Italia nel campo Country in modo tale da visualizzare le offerte di lavoro attive in Italia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments