Burberry: lavoro a Milano, Roma, Venezia, Serravalle


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Burberry, la famosa casa di moda britannica che seleziona diversi profili per i propri negozi di Milano, Roma, Venezia e Serravalle.

Con il suo inconfondibile taglio british e il classico tessuto in stile tartan Burberry è uno dei brand di lusso più noti al mondo nel settore dell’abbigliamento, accessori e cosmetici. L’azienda, fondata nel 1856 e con sede centrale a Londra, possiede negozi propri e in franchising in tutto il mondo. In Italia sono presenti numerose boutique mono marca Burberry situate in Emilia Romagna, Lazio, Lombardia. Sicilia, Toscana e Veneto.

Il noto brand è al momento alla ricerca di varie figure, a qualsiasi livello di carriera, da assumere presso i propri store situati a Milano, Roma, Venezia e Serravalle, e seleziona anche giovani talenti grazie al percorso Talent Pool.

Gli interessati alle assunzioni Burberry possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

SALES ASSOCIATE (addetti vendite) – Milano, Roma
SALES ASSOCIATE con conoscenza Cinese, Russo, Arabo, Portoghese o Coreano – Milano, Roma
TALENT POOL SALES ASSOCIATE, Serravalle, Noventa di Piave (VE), Castel Romano
Per queste posizioni è indispensabile la passione verso il brand di lusso, l’approccio professionale ai clienti e colleghi, la capacità di lavorare in squadra e possibilmente la conoscenza di una seconda lingua, vista la frequente presenza di clientela internazionale.

STORE MANAGER, Serravalle
ASSISTANT STORE MANAGER, Milano
Le risorse saranno responsabili dei negozi di riferimento e si occuperanno di tutte le attività di management e del raggiungimento degli obiettivi commerciali.

DEPARTMENT MANAGER, Venezia, Roma
I candidati selezionati, dotati di una conoscenza approfondita della Burberry experience, creeranno un personale customer book costruendo un rapporto con i clienti basato su un approccio da personal shopper e guideranno il team di reparto per il raggiungimento degli obiettivi di vendita. E’ fortemente gradita la conoscenza di una seconda lingua.

Burberry è inoltre alla ricerca delle seguenti figure:
Burberry Private Clients Consultant – Milano;
Department Head Ladieswear – Milano Rinascente;
Director of Sourcing Shoes – Firenze;
Supervisor, Noventa di Piave (VE).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Burberry e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments