Burberry: lavoro nella moda


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La nota casa di moda britannica Burberry, che produce vestiti, accessori e cosmetici di lusso ha aperto nuove offerte di lavoro per inserire personale presso i propri store in Italia. Le assunzioni interessano principalmente la città di Milano, ma alcune selezioni sono aperte anche su Roma, Bologna e Venezia.

L’azienda, fondata nel 1856 e con sede centrale a Londra, possiede negozi propri e in franchising in tutto il mondo e ovunque è conosciuta per il classico e iconico tessuto in stile tartan presente da sempre sui capi di abbigliamento e sulle diverse linee di prodotti, borse e accessori. In Italia sono presenti numerosi punti vendita che distribuiscono i prodotti Burberry ma le boutique mono marca sono situate in Emilia Romagna a Bologna, nel Lazio a Roma e presso l’aeroporto Fiumicino, in Lombardia a Milano, in Sicilia a Palermo, in Toscana a Firenze e in Veneto a Venezia e presso l’aeroporto Marco polo. Alcune città ospitano anche più negozi.

La casa di moda ha attivato in questo periodo nuove offerte di lavoro che interessano l’ambito retail. A Milano servono Addetti alle vendite part time per la Rinascente Duomo e per lo store di Via Montenapoleone,
Commessi che lavoreranno durante il weekend, un Responsabile reparto abbigliamento donna, una Sarta con qualifica professionale in sartoria, fashion o design, e Addetti vendita con conoscenza del russo o del cinese, che sono ricercati anche per lo store di Roma. Le selezioni per Commessi sono aperte inoltre su Bologna e per il negozio di Noventa di Piave, in provincia di Venezia.

Per tutte le posizioni è indispensabile la conoscenza dell’inglese o comunque di una seconda lingua oltre all’italiano, attitudine commerciale e passione per il lusso, flessibilità oraria, e preferibilmente esperienza di vendita in ambito luxury o moda. Oltre alle selezioni relative alla divisione retail, Burberry cerca una risorsa per l’area amministrazione e finanza da inserire negli uffici di Milano.

Gli interessati alle assunzioni del british brand possono visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro sul sito di Burberry (Lavora con noi) e quindi inviare la candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments