Burberry: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Burberry è uno dei brand di lusso più noti al mondo nel settore dell’abbigliamento, accessori e cosmetici, con il suo inconfondibile taglio british e il classico tessuto in stile tartan presente da sempre sulle diverse linee di prodotti. Questa casa di moda britannica sta selezionando diverse figure professionali in Italia e sta già reclutando candidati interessati a lavorare durante il periodo natalizio presso i negozi Burberry.

L’azienda, fondata nel 1856 e con sede centrale a Londra, ricerca personale in tutte le zone in cui ha sedi sia in Europa, che in Asia ed America. In Italia è presente con diversi punti vendita diretti e altri in franchising, ma le boutique mono marca sono situate in Emilia Romagna a Bologna, nel Lazio a Roma e presso l’aeroporto Fiumicino, in Lombardia a Milano, in Sicilia a Palermo, in Toscana a Firenze e in Veneto a Venezia e presso l’aeroporto Marco polo. Alcune città ospitano anche più negozi.

Vi piacerebbe lavorare per Burberry? Vi presentiamo un breve riassunto delle offerte di lavoro attive.

SALES ASSOCIATE CHRISTMAS – ADDETTI ALLE VENDITE PER NATALE
In vista delle festività natalizie Burberry cerca Addetti alle vendite a Roma (Castel Romano), Milano, Venezia (Noventa di Piave) e Firenze (Leccio). Si richiedono eccellenti capacità organizzative, capacità di spiegare i prodotti e comprendere le necessità dei clienti, capacità di lavorare in gruppo e, data la provenienza internazionale della clientela, è gradita la conoscenza di una seconda lingua. Ai candidati assunti per Natale viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi a partire da Novembre 2011.

PERSONALE PER NUOVO NEGOZIO A SERRAVALLE
In vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Serravalle (Provincia di Alessandria, Piemonte) Burberry cerca addette alle vendite, assistant store manager e store manager. Per le figure di responsabilità è richiesta una precedente esperienza di lavoro nel settore moda, fashion e lusso. E’ aperta inoltre la selezione per un Supervisor.

COMMESSI E PERSONALE RETAIL
Burberry cerca addetti alle vendite che conoscano il russo e il cinese per gli store di Milano, di Roma e anche di Londra. Selezioni aperte per un Assistant store manager a Milano e un Supervisor a Noventa di Piave.

AREA MANAGER
Il brand inglese cerca Manager che seguano sotto l’aspetto commerciale mercati emergenti in Europa (Gracia, Spagna, portogallo); un Regional Director per il nord Italia. Per la sede di Milano l’azienda cerca un Client Services Manager e un Service & productivity Manager.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro in Europa (Lavora con noi) sul sito di Burberry, selezionare Italia per individuare gli annunci nel nostro Paese e quindi inviare la candidatura compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments