Burger King Ravenna: 30 posti di lavoro, nuovo ristorante

burger king ristorante fast food

Assunzioni in vista a Ravenna con l’apertura di un nuovo fast food Burger King.

La celebre catena americana ha in programma di aprire a breve un nuovo ristorante nella frazione di Fornace Zarattini.

L’iniziativa ha conseguenze positive in termini di occupazione per gli abitanti del territorio. Si stima, infatti, che saranno 30 i posti di lavoro da coprire nel nuovo Burger King quando sarà operativo. 

Ecco cosa sapere sul nuovo ristorante Burger King di Ravenna e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

BURGER KING

Fondato nel 1954 a Miami, in Florida, da James McLamore e David Edgerton con il nome di Insta Burger King, è conosciuto in tutto il mondo per un celebre prodotto chiamato “Whopper” ovvero un hamburger di carne cotta direttamente sulla griglia. In Italia Burger King ha aperto il primo ristorante nel 1999, a Milano. A partire dal 2015, la celebre catena di fast food ha messo in atto un piano di espansione nel nostro Paese con l’apertura di nuovi ristoranti a gestione diretta e in franchising. Al momento Burger King è presente da nord a sud con ben 175 ristoranti.

L’APERTURA DEL NUOVO FAST FOOD DI RAVENNA

Come riporta il quotidiano online Corriere Romagna, un nuovo ristorante Burger King sarà aperto a Fornace Zarattini nei locali prima utilizzati dalla concessionaria Opel. L’inaugurazione del nuovo locale, che avrà al suo interno un’area destinata al fast food e una zona dedicata al bar, è previsto entro Natale 2018. 

Fautore di questa nuova apertura è il Gruppo Sirio, azienda ravennate che dal 2012 è stata scelta per guidare la crescita del marchio Burger King nel Nord Italia mediante la formula del franchising. Nelle intenzioni del Gruppo, c’è quello di creare un locale pensato per le famiglie dove ci sarà anche una zona destinata ad ospitare eventi quali compleanni e feste. Grande attenzione sarà data anche all’utilizzo di articoli per la ristorazione biodegradabili e riciclabili e all’uso di prodotti per la pulizia ecologici.

ASSUNZIONI NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE VELOCE

L’iniziativa di aprire un nuovo fast food Burger King a Ravenna, il secondo dopo quello di Rimini presente in Romagna, creerà nuovi posti di lavoro per gli abitanti del territorio. Il Gruppo Sirio conta, infatti, di effettuare 30 inserimenti di personale nel ristorante e nel bar. 

È facile immaginare che le nuove opportunità di lavoro Burger King siano rivolte alle figure che tipicamente sono impiegate nella ristorazione. Pertanto, si prospettano assunzioni per camerieri, addetti alla ristorazione, addetti alla cucina, cassieri, responsabili.

CANDIDATURE

Tutti coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro Burger King possono candidarsi, non appena saranno aperte le selezioni, tramite questa pagina del sito web del Gruppo.

Vi invitiamo inoltre a consultare il nostro approfondimento ricco di informazioni utili sulle offerte di lavoro in Burger King in tutta Italia e sulle opportunità di carriera.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments