Burger King Rovigo: 30 posti di lavoro, nuova apertura

burger king ristorante fast food

Burger King aprirà un nuovo ristorante a Rovigo e creerà nuovi posti di lavoro.

Il colosso della risotrazione veloce prevede, infatti, 30 assunzioni nel fast food di nuova apertura.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro burger King Rovigo.

BURGER KING LAVORO NEL NUOVO RISTORANTE

La notizia è stata riportata, attraverso un recente articolo, dal quotidiano online Il Resto del Carlino, che fa il punto sulla nuova apertura di un ristorante del Gruppo in Veneto e sulle prossime assunzioni Burger King. L’inaugurazione del nuovo fast food, infatti, avrà positivi risvolti sull’occupazione, tanto che si prevede la creazione di oltre 30 posti di lavoro a Rovigo, tra personale operativo, manager e direttore.

L’iniziativa rientra nel più generale piano di crescita del brand in Italia, che porterà ben 10Mila assunzioni con 300 nuove aperture nei prossimi 5 anni. Le prime 33 aperture sono previste, infatti, già entro il 2016, quindi, con ogni probabilità, dopo il nuovo ristorante Burger King a Rovigo ne saranno aperti altri nei prossimi mesi, con ulteriori interessanti prospettive occupazionali.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili che saranno impiegati presso il nuovo ristorante, che aprirà in Via della Cooperazione, nei pressi del bowling, a Rovigo, saranno quelli che generalmente lavorano nei fast food del Gruppo. Dunque, le opportunità di lavoro in Burger King Rovigo saranno rivolte ad operatori della ristorazione, addetti cucina, responsabili di punto vendita e altre figure.

Non mancano le opportunità di impiego anche per gli Umarells, termine derivato dal dialetto bolognese, che indica i pensionati che trascorrono le giornate osservando e commentando i lavori in corso nei cantieri cittadini. Grazie a foto virali, app e articoli dedicati, questi simpatici personaggi sono diventati, ormai, un fenomeno sul web e BK ha aperto una vera e propria campagna per reclutarli in vista delle prossime aperture.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Burger King è una delle maggiori catene di ristorazione al mondo. Fondato, nel 1954, a Miami, negli Stati Uniti, da James McLamore e David Edgerton, oggi il Gruppo conta oltre 18.000 ristoranti, sia a gestione diretta che affiliati, in 100 Paesi. Il brand è presente, dal 1999, anche in Italia, dove conta, attualmente, 143 fast food, ed è in costante espansione nel nostro Paese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Burger King e alle opportunità di lavoro nel nuovo ristorante di Rovigo possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi, e / o inviando un’autocandidatura.

Mettiamo a vostra disposizione anche il nostro approfondimento su come lavorare in Burger King, con tante informazioni utili sulle ricerche in corso e sulle carriere.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *