Busters Coffee: lavoro e assunzioni a Roma

Busters Coffee

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro a Roma con Busters Coffee. La catena torinese di caffetterie aprirà un punto vendita nella Capitale ed è alla ricerca di Baristi – Banchisti per assunzioni nel nuovo negozio.

L’AZIENDA

Busters Coffee è una catena di caffetterie in stile americano, che intende congiungere la tradizione del caffè espresso italiano con quella dell’american coffee. Il brand, nato a Torino, offre la tipica colazione italiana con caffè e brioche, proponendo, in alternativa, il tipico bicchiere di caffè americano, con prodotti tipici della colazione americana e inglese, quali muffin, brownies, cheescake, cookies, bacon, prosciutto, uova e altri. Busters Coffee è presente, al momento, in Piemonte, con due caffetterie a Torino e due ad Asti.

BUSTER COFFEE ASSUNZIONI A ROMA PER NUOVA APERTURA

Il brand è in espansione ed aprirà un nuovo negozio a Roma, in Via Domenico Morichini (zona Viale Ippocrate), per il quale è alla ricerca di personale. Le assunzioni a Roma per lavorare in Busters Coffee sono rivolte a Baristi – Banchisti, che saranno inseriti nel locale romano, che avrà la tipica disposizione di un bar italiano, con un lungo bancone con una teca in vetro contenente dolci, brioche, paste e cibi salati come panini, e sarà possibile ordinare al banco o sedersi ai tavolini presenti nel locale.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Busters Coffee è rivolta a giovani di età compresa tra i 20 e i 28 anni, dotati di predisposizione al contatto con il pubblico. Ai candidati si richiede il possesso di esperienza pregressa nel settore, come Barista – Banchista, e dell’attestato HACCP in corso di validità, o la disponibilità a conseguire lo stesso.

SELEZIONI

I candidati il cui profilo risulterà idoneo rispetto alle figure ricercate saranno contattati per fissare un primo colloquio conoscitivo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Busters Coffee e alle opportunità di lavoro a Roma possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta [email protected].

Per ulteriori informazioni sul brand potete visitare questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *