Busto Arsizio: corso gratuito Moda e Tessile

moda

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete interessati alla moda e vorreste lavorare nel settore tessile? E’ possibile partecipare al corso di ‘Tecniche per la commercializzazione e il marketing dei prodotti tessili e della filiera produttiva della moda’.

Il percorso formativo è un corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) gratuito destinato a giovani residenti o domiciliati in Lombardia, che prevede anche un periodo di stage. Il corso si terrà in provincia di Varese, a Busto Arsizio.

CORSO DI MODA GRATIS

Il percorso didattico è un corso gratuito post-diploma che rientra nell’ambito del progetto della Fondazione multiregionale ITS COSMO – Nuove Tecnologie per il Made in Italy settore Moda Calzatura, che implica il contributo finanziario di Regione Lombardia e del Ministero dell’Istruzione.

L’offerta didattica si articola in 900 ore di formazione, di cui 300 di tirocinio, al fine di formare un profilo professionale in grado di gestire le relazioni internazionali e gli aspetti legati all’esportazione negli ambiti commerciali di imprese del settore tessile e moda. Il percorso di formazione si svolgerà presso l’Istituto Tecnico Economico Tosi di Busto Arsizio, Viale Stelvio 173 a Busto Arsizio (VA).

DESTINATARI

Potranno accedere al corso gratuito tutti i candidati fino a 29 anni, che siano residenti o domiciliati in Lombardia e che abbiano conseguito un diploma di istruzione secondaria superiore oppure un diploma professionale tecnico.

COME ISCRIVERSI

Per tutti i dettagli e le iscrizioni al corso gratuito tessile e moda è possibile telefonare al numero 0331 372011 oppure scrivere una mail all’indirizzo: mariarosaria.ramponi@itctosi.va.it

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *